Mugen Tournament 3 è un rifacimento del celebre gioco di lotta Street Fighter, completamente rivisitato dal punto di vista dei personaggi e delle ambientazioni.
Ovvero oltre ai classici lottatori originali come Ken, Ryu e Mr. Bison, è possibile combattere con e contro: Super Mario, Luigi, Goku, Vegeta e altri di Dragon Ball, personaggi di Mortal Kombat, eroi della Marvel come Wolverine, Cyclops, Spiderman e tanti altri ancora.
Mugen Tournament 3 è completamente gratuito e non richiede installazione ma va solamente avviato.
Una volta scaricato occorre estrarlo dall’ archivio e dalla cartella MUGEN TOUR avviare l’ eseguibile Winmugen per iniziare a giocare e a lottare.
Una volta visualizzata la schermata iniziale di Mugen Tournament 3, si potrà scegliere fra otto diverse modalità di gioco: il classico Arcade ma anche VS, Team, Team VS, Team EX, Survival, Survival CO-OP e Practice.
I comandi del gioco sono: le frecce direzionali della tastiera per andare avanti, indietro, saltare, abbassarsi e parare i colpi. I tasti Q, W, E per sferrare diverse tipologie di calci e i tasti A, S, D per sferrare i pugni.
Ovviamente non mancano i combo e le mosse speciali, ovvero ad esempio basterà premere due frecce direzionali simultaneamente premendo anche il tasto di un pugno o di un calcio, per sferrare colpi micidiali e combinazioni di mosse letali che dimezzeranno l’ energia dell’ avversario.
I comandi sono comunque settabili e personalizzabili secondo le proprie esigenze. Fra l’ altro è possibile giocare anche in due giocatori.
Video YouTube di Mugen Tournament 3
Compatibilità: Windows XP, Vista, Windows 7 non ancora testato
Dimensione: 294 MB
Download: Scarica gratis Mugen Tournament 3 – Download diretto (cliccando Regular Download)
Per quanto riguarda i giochi gratis, potrebbero tornare utili queste altre risorse: