Chrome il gioco del dinosauro a schermo intero

Si può adesso giocare a schermo intero al gioco del dinosauro di Chrome quando si è con o senza connessione internet

Ormai tutti gli utilizzatori di Chrome conoscono il gioco del dinosauro introdotto da Google sul suo browser web per Windows e Android e che viene automaticamente proposto quando sul dispositivo non c'è la connessione internet così da ingannare il tempo correndo e saltando col piccolo T-Rex.

Un semplicissimo minigame che ha però riscosso tanto successo tant'è che la stessa Google dallo scorso Gennaio consente di giocarci anche quando si è online.

Caratteristica apprezzata dagli utenti e nuovo successo per il T-Rex, tant'è che Google ha recentemente introdotto una nuova modifica al gioco (solo sulla versione per PC) grazie alla quale adesso viene eseguito in modalità a schermo intero. Come infatti si può vedere nell'esempio qui sotto in figura:
Chrome gioco del dinosauro a schermo intero
dopo aver toccato la barra spaziatrice, non appena avrà inizio la partita il gameplay si adatterà in larghezza e altezza alla dimensione attuale della finestra del browser Google Chrome.

In questo modo l'ambiente di gioco, dinosauro compreso, saranno più grandi e di conseguenza meglio gestibili e godibili. Una novità che sicuramente verrà apprezzata dai fan del piccolo T-Rex di Google.

Tenere in considerazione che al momento è possibile giocare al gioco del dinosauro a schermo intero solo sulla versione Chrome Canary; ad ogni modo la nuova caratteristica dovrebbe arrivare anche sulla versione ufficiale di Chrome nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE: Siti per scaricare gratis videogiochi belli per PC legalmente

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati