Assassin's Creed 3 gratis per Windows con Ubisoft

Ubisoft regala Assassin's Creed 3 che si può scaricare gratis per PC Windows

Per festeggiare il suo trentesimo compleanno Ubisoft, azienda francese sviluppatrice e editrice di videogiochi, regala niente meno che Assassin's Creed 3 per PC Windows.

Dopo i regali dei precedenti mesi che hanno visto titoli quali Prince of Persia: le sabbie del tempo, Splinter Cell, Rayman Origins, The Crew, Beyond Good and Evil e Far Cry 3, il mese di Dicembre tocca al quinto capitolo della ormai celebre serie di videogame di azione-avventura Assassin's Creed.

Assassin's Creed 3 è stato rilasciato il 31 Ottobre 2012, è ambientato nel diciottesimo secolo nell'America coloniale durante la guerra d'indipendenza e qui il protagonista è il nativo americano Ratonhnhaké:ton, conosciuto con il nome di Connor (per metà inglese e per metà Mohawk) il cui padre è Gran Maestro dei Templari nelle colonie.
Assassin's Creed 3 download
La storia riprende esattamente dove era finito il precedente capitolo Assassin's Creed Revelations. Qui Connor è coinvolto in un conflitto tra gli Assassini e l'ordine dei Templari, quando il suo villaggio nativo americano viene attaccato da quest'ultimi che intendono prendere il controllo del Paese. Il tutto si svolge tra Boston, New York e l'immensa frontiera americana e l'azione è arricchita ulteriormente dalla tanto attesa novità, ovvero le battaglie navali.

Per scaricare gratis Assassin's Creed 3 è necessario disporre o creare un account Ubisoft e avere installato sul computer il client Ubisoft. Soddisfatto ciò non resta che portarsi su questa pagina della promozione e selezionare Assassin's Creed 3 per riscattarlo e infine scaricarlo dalla sezione "Giochi" del client Ubisoft installato sul PC.

Requisiti di sistema minimi
  • Sistema operativo: Windows Vista SP2, Windows 7 SP1, Windows 8
    Processor: Intel Core 2 Duo E8200 2.66Ghz o AMD Athlon II X4 620 2.6Ghz
    RAM: 2 GB
  • Scheda video: 512 VRAM DirectX 10 Shader Model 4.0
  • Direct X 9.0
  • Spazio su disco: 17 GB
Tenere in considerazione che la promozione è a tempo limitato, ovvero il gioco si potrà scaricare gratis entro metà Gennaio 2017 circa dopodiché verrà ritirato; dunque chi è interessato ne approfitti il prima possibile.

 LEGGI ANCHE: Siti per scaricare gratis videogiochi belli per PC legalmente

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati