Rilasciato Malwarebytes Anti-Malware 2.2 con pieno supporto di Winows 10

Disponibile Malwarebytes Anti-Malware 2.2 che adesso supporta a pieno anche Windows 10

Uscita dalla fase Beta è adesso disponibile Malwarebytes Anti-Malware 2.2 la nuova versione di uno dei migliori programmi per trovare ed eliminare virus e malware vari dal computer Windows.

La novità più importante di Malwarebytes Anti-Malware 2.2 è il pieno supporto di Windows 10, dunque tutti i possessori dell'ultimo sistema operativo di casa Microsoft potranno ora godere completamente delle capacità di questo programma.

Infatti seppur anche la precedente release di Malwarebytes Anti-Malware funzioni ugualmente su Windows 10, ad ogni modo manca del supporto completo ufficiale, e ciò significa che potenzialmente eventuali malevoli introdottisi nel sistema possono sfuggire all'azione dell'antimalware proprio per il fatto che quest'ultimo non è progettato per operare pienamente su tale SO. Mancanza appunto risolta con il rilascio di Malwarebytes Anti-Malware 2.2 al quale tutti, specialmente gli utenti Windows 10, dovrebbero aggiornare al più presto.
Malwarebytes Anti-Malware 2.2 su Windows 10
Fra le altre novità di Malwarebytes Anti-Malware 2.2:
  • Migliorata il controllo rilevamenti per impedire i falsi positivi
  • Migliorata la scansione rootkit per evitare falsi positivi riguardo Unknown.Rootkit.Driver e Unknown.Rootkit.VBR
  • È ora possibile ordinare le colonne della tabella Quarantena nella scheda Cronologia
  • Migliorata la gestione degli aggiornamenti pianificati impostati per l'esecuzione al riavvio per impedire gli aggiornamenti mancati ripetuti
  • Migliorata la messaggistica per gli account utente con limitazioni quando è richiesta un'azione che necessita di privilegi di amministratore
  • Nuovo messaggio aggiunto quando Malwarebytes Anti-Malware è in esecuzione in un ambiente aziendale
  • Aggiornata il Contratto di licenza
  • Correzione di bug, vulnerabilità di sicurezza e migliorie del modulo auto-protezione
Per passare a Malwarebytes Anti-Malware 2.2 è sufficiente avviare la versione attualmente installata sul proprio PC e nella scheda "Generale" cliccare il pulsante "Aggiorna ora" della sezione "Versione database"; oppure si può sempre scaricare il file d'installazione dal sito ufficiale (link di download a fine articolo).

Anche in questa versione l'utente ha la possibilità di provare liberamente e completamente per due settimane le caratteristiche della versione Premium del programma e al termine del periodo di prova decidere se passare alla versione a pagamento oppure restare su quella gratis (Malwarebytes Anti-Malware 2.2 Free) ovviamente senza più le features aggiuntive della Pro.

Compatibile con Windows: XP, Vista, 7, 8, 8.1, 10 | Dimensione: 21.8 MB | Download Malwarebytes Anti-Malware 2.2

LEGGI ANCHE: Opzioni Malwarebytes Anti-Malware Free da conoscere

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati