Modalità Couchmode su Periscope per vedere dirette a caso all'infinito

Couchmode per vedere dirette Periscope a caso e all'infinito

Dopo OnPeriscope il sito (non ufficiale) per vedere le dirette di Periscope adesso in streaming, Twitter lancia ufficialmente la modalità Couchmode.

Più nello specifico con Couchmode (tradotto modalità divano) si possono vedere le dirette Periscope in corso, ma di utenti Twitter a caso  purché siano attualmente in diretta streaming sull'applicazione (un po' come Chatroulette e simili), dunque possono capitare dirette di persone in video da ogni parte del mondo.

Con la modalità divano, disponibile al link http://periscope.tv/couchmode, inoltre si avrà modo di vedere le dirette Periscope all'infinito in quanto terminata quella che si stava guardando si passerà automaticamente a un'altra diretta di un altro utente e così via.
Periscope Couchmode
Ad ogni modo qualora ci si stufi oppure non piaccia la diretta che si sta vedendo e possibile passare al volo a quella successiva cliccando il pulsante "Next Broadcast >" in alto a destra della schermata (come nell'esempio sopra in figura) fino a che si trova qualcosa di interessante.

Come si avrà modo di notare per ogni diretta verrà riportato il nome dell'utente Twitter che l'ha creata, il titolo, la città di provenienza e il numero di utenti spettatori che la stanno guardando.

A proposito di utenti, verranno visualizzati anche i messaggi inviati dagli spettatori e così anche i cuoricini (non è possibile inviare messaggi e cuoricini in modalità Couchmode, per farlo bisogna usare l'app Periscope sul cellulare o tablet). Qualora si preferisse non visualizzare i messaggi e i cuoricini, nella tastiera basterà premere il tasto "H" per nasconderli e premerlo nuovamente per vederli ancora.

Infine all'occorrenza aggiungendo la stringa ?d=30 alla fine dell'URL della diretta in questione nella barra degli indirizzi internet, si farà in modo che in automatico si passi alla diretta Periscope Couchmode successiva ogni 30 secondi. Il valore 30 può essere sostituito con il numero di secondi desiderato.

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati