Revo Uninstaller per Windows 8 con la nuova versione 1.95

Finalmente Revo Unistaller Freeware e Pro è adesso completamente compatibile con Windows 8. Infatti il 4 Luglio 2013 gli sviluppatori hanno lanciato la nuova versione Revo Uninstaller 1.95 nella quale è stato appunto migliorato il supporto per Windows 8.

Prima di questa versione Revo Uninstaller si poteva comunque installare sull’ultimo sistema operativo della Microsoft, ma chi lo ha fatto avrà avuto modo di constatare personalmente quanto il programma fosse lento nella procedura di disinstallazione e ricerca dei file e chiavi residue delle applicazioni. Problemi finalmente risolti ed eliminati con l’ultimo aggiornamento.

Per chi ancora non lo conosce, Revo Uninstaller è fra i migliori, se non il migliore, software per disinstallare completamente i programmi dal computer Windows, individuando per ognuno di essi (con la modalità di disinstallazione “Avanzata” come spiegato in questa guida all’uso) tutti i file, chiavi di registro e residui vari annessi che normalmente con la normale disinstallazione (quella predefinita tramite apposito tool di Windows) rimarrebbero in memoria sul disco inutilmente.

Revo Uninstaller Freeware

Nello specifico le novità di Revo Uninstaller 1.95 sono tre: la migliorata compatibilità con Windows 8, la correzione di bug minori e l’aggiornamento del file delle lingue (italiano compreso).

Ricordo che per passare a Revo Uninstaller 1.95 si può scaricare il programma direttamente dal sito ufficiale e installarlo sulla versione già presente nel computer, oppure nella barra degli strumenti di quest’ultimo cliccare il pulsante Auto Aggiornamento per avviare download e installazione automaticamente.

Fra l’altro Revo Uninstaller 1.95 è disponibile anche in versione portable, ovvero che non richiede installazione, comodo da portare anche su chiavetta USB.

Compatibile con Windows: XP, Vista, 7 e 8

Dimensione: 2.50 MB

Download Revo Uninstaller Freeware

LEGGI ANCHE: Migliori software gratis per disinstallare programmi dal PC completamente.

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati