Street View su iPhone e Android con Google Earth 7.1 nuova versione

Grazie al satellite Landsat 7 (per l’osservazione della Terra) Google Earth e Google Maps sono stati aggiornati con immagini satellitari ad alta risoluzione.

Questo aggiornamento consente ora di godere a pieno l’esplorazione del nostro pianeta in quanto le nuove immagini ad alta definizione oltre che ad essere arrivate anche nelle zone dove prima non erano ancora disponibili, hanno rimpiazzato quelle delle aree geografiche coperte da nubi che impedivano e/o limitavano la visuale completa.

Le nuove mappe applicate sono disponibili su Google Earth e Google Maps non solo per computer bensì anche per qualsiasi altro dispositivo che supporta i due servizi, ad esempio smartphone e tablet iOS e Android. E da poche ore proprio per iOS iPhone, iPad, iPod touch e Android, Google ha rilasciato l’aggiornamento dell’applicazione Google Earth 7.1.1 nella quale oltre a godere delle nuove immagini ad alta definizione, è stata finalmente introdotta la modalità Street View per esplorare il mondo a livello stradale.

Nuovo Google Earth per iOS e Android

Dunque anche con i dispositivi Apple e Android con la nuova versione di Google Earth è ora possibile visitare le città e tantissimi altri posti e località della Terra in prima persona, con tanto di funzione zoom avanti e indietro e spostamenti laterali.

In Google Earth 7.1.1 le novità riguardano anche le indicazioni stradali migliorate, adesso anche in 3D, per visualizzare il percorso da seguire se si va a piedi, in bicicletta, in macchina o con i mezzi pubblici. Anche la ricerca è stata migliorata diventando con questo aggiornamento ancora più rapida.

Download Google Earth per iOSDownload Google Earth per Android

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati