WinX HD Video Converter e MacX DVD Ripper Pro gratis solo per Halloween

WinX HD Video Converter e MacX DVD Ripper Pro gratis solo per Halloween

Come ogni anno in ricorrenza delle principali festività, Digiarty, la nota azienda sviluppatrice di software per Windows e Mac mette in promozione gratuita alcuni programmi normalmente a pagamento.

Per Halloween questa volta i software in promozione sono due: WinX HD Video Converter e MacX DVD Ripper Pro, rispettivamente il primo per convertire video al PC anche in alta definizione (HD) e il secondo per copiare DVD originali al PC all’occorrenza ottimizzati per essere riprodotti anche su altri dispositivi. Vediamo nel dettaglio come ottenere gratuitamente i programmi.

N.B. Entrambi i programmi devono essere attivati entro il 4 Novembre 2012, altrimenti il codice di attivazione fornito nella promozione non sarà più valido.

Per quanto riguarda WinX HD Video Converter ci si deve recare su questa pagina della promozione, cliccare il pulsante “Get License Code” e nella finestra popup che verrà visualizzata subito dopo lo “zombie” si dovrà cliccare il Download link per scaricare il programma nel computer e sempre dalla medesima finestra copiare il License code, ovvero il codice di attivazione del programma da inserire quando richiesto dopo l’installazione.

WinX HD Video Converter

WinX HD Video Converter è un potente software in grado di convertire i più popolari video come ad esempio AVI, MPEG, MP4, MKV, WMV, MOV, FLV, RM, RMVB, WebM e via dicendo anche in alta definizione, all’occorrenza ottimizzabili per essere destinati alla riproduzione su dispositivi Apple, Sony, cellulari, PSP, Android e lettore DVD.

Invece per quanto riguarda MacX DVD Ripper Pro, per averlo occorre recarsi su questa pagina della promozione e cliccare una delle tre tombe visualizzate. Nella finestra popup che comparirà si dovrà cliccare il link Download MacX DVD Ripper Pro per scaricare il programma  e annotarsi poi il License Key, ovvero il codice di attivazione da immettere al termine dell’installazione quando verrà richiesto. Il link di download di MacX DVD Ripper Pro consente di scaricare la versione del programma per Mac, se si desidera la versione Windows bisogna seguire la promozione su Facebook cliccando il pulsante “Join Now” mostrato nella finestra popup.

MacX DVD Ripper Pro

MacX DVD Ripper Pro è un potente software per copiare (rippare) DVD originali sul computer con la possibilità di scegliere il formato di conversione video desiderato fra estensioni popolari come FLV, AVI, MP4, MKV, WMV, MOV, MPEG, all’occorrenza ottimizzabili anche per essere destinati alla riproduzione su dispositivi come iPhone 5, iPod, iPad 3, iPad Mini, Apple TV, PSP.

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati