Convertire video in HD per iPhone, iPad e iPod con iPhone Video Converter gratis fino al 15 Agosto

Convertire video in HD per iPhone, iPad e iPod con iPhone Video Converter gratis fino al 15 Agosto

Chi ha un iPhone oppure un iPad o un iPod sa bene che per poter aggiungere un video dal PC o dal Mac al dispositivo Apple è prima necessario convertirlo nell’apposito formato video e risoluzione supportata, a patto che non si adoperino applicazioni in grado di leggere qualsiasi estensione video senza doverli prima convertire.

Ma restando su i software, per effettuare tale tipologia di conversione abbiamo già visto svariati programmi gratis per farlo. Per chi è in cerca di un buon software di questo genere, specifico esclusivamente per i dispositivi della Apple può approfittare della promozione speciale indotta dalla nota azienda Digiarty MacXDVD che fino al 15 Agosto 2012 consente di scaricare gratis l’ottimo iPhone Video Converter disponibile sia in versione per Windows che per Mac, con il quale convertire anche in HD (alta definizione) i video in formato e risoluzione ottimizzato per iPhone, iPad, iPod e Apple TV.

Nello specifico iPhone Video Converter è in grado di convertire i più diffusi formati video come: MKV, M2TS AVCHD, MTS, TOD, H.264/MPEG-4 AVC HD, MPEG HD, AVI, MPEG, WMV, DivX , MP4, MOV, RM, RMVB, ASF, 3GP, WebM e altri ancora. Decisamente facile da usare, una volta avviato esso si presenterà con questa interfaccia grafica (sotto in figura):

iPhone Video Converter

1. Cliccare il pulsante Add evidenziato in verde per aggiungere il filmato che si desidera convertire;

2. Cliccare il pulsante Browse evidenziato in blu per indicare la cartella di destinazione nella quale si preferisce venga salvato il video convertito, ad esempio sul Desktop;

3. Nell’area evidenziata in giallo selezionare per quale dispositivo Apple si intende convertire il filmato: iPhone, iPad, iPod, Apple TV, Apple TV HD, oppure to Music per estrarre solo l’audio del video;

4. Cliccare il pulsante evidenziato in fucsia per indicare nel menu la risoluzione di conversione desiderata (Excellent è la migliore);

5. Non resta altro che avviare la conversione cliccando il pulsante Start evidenziato in rosso. Al termine il video convertito sarà disponibile nella cartella di destinazione indicata precedentemente al passo 2.

Come avere iPhone Video Converter gratis?

Non si deve fare altro che collegarsi con questa pagina della promozione e come sotto in figura:

iPhone Video Converter download per Mac e Windows

fare clic sul pulsante Download Mac o Windows Version evidenziati in fucsia, per scaricare il programma in versione compatibile con il proprio sistema operativo. Dunque nella finestra popup che a seguire verrà visualizzata (sotto in figura):

Link di download e attivazione di iPhone Video Converter

cliccare il link di Download evidenziato dal riquadro blu per scaricare il programma. Avviare l’installazione e quando richiesto incollare nell’apposito campo di inserimento il codice di attivazione gratuita evidenziato dal riquadro fucsia dunque confermare per attivare iPhone Video Converter.

N.B. La promozione è valida fino al 15 Agosto 2012 dunque scaricare e attivare il programma prima di questa data.

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati