Il vincitore del concorso: “Vinci Kaspersky Anti-Virus 2012 con Guidami.info”

Il vincitore del concorso: “Vinci Kaspersky Anti-Virus 2012 con Guidami.info”

Mercoledì 11 Luglio 2012 alle 23:59 si è chiuso il concorso Vinci una licenza Kaspersky Anti-Virus 2012 con Guidami.info iniziato il 7 Luglio 2012. Oggi, Giovedì 12 Luglio 2012, scopriremo chi è il fortunato vincitore.

Ricapitolando, il premio in palio è una licenza per usare gratis per un anno Kaspersky Anti-Virus 2012 che come da regolamento verrà vinta da uno degli utenti partecipanti estratto a caso con il servizio online Random.org.

I partecipanti validi in totale sono 10, ovvero gli utenti che hanno scritto il commento di adesione come richiesto dal regolamento riportando indirizzo email e indirizzo internet del proprio profilo social network (Facebook, Twitter o Google+) sul quale hanno condiviso Guidami.info. Sempre come da regolamento non sono stati validati a partecipare al concorso gli utenti che nel commento di adesione non hanno riportato le informazioni richieste.

Veniamo dunque all’estrazione, (filmata con tanto di orologio che scandisce il tempo per evitare eventuali dubbi e sospetti di favoritismi):

Dunque il vincitore che si aggiudica la licenza di Kaspersky Anti-Virus 2012 è il numero 8 che corrisponde all’utente massimiliano. Complimenti! L’utente verrà contattato e riceverà per email il link di Download e il codice di attivazione della licenza di Kaspersky Anti-Virus 2012 valida un anno.

Al prossimo concorso!