Fare clic multipli e veloci del mouse in automatico con Speed Clicker

Per automatizzare i clic e i movimenti del mouse abbiamo già parlato di alcune risorse gratis che consentono di farlo come ad esempio Ghost Mouse, Free Mouse Auto Clicker e Windows Macro Recorder.

Speed Clicker è un’applicazione gratuita che invece di automatizzare il mouse consente di moltiplicare il singolo clic svariate volte (a discrezione dell’utente) in modo velocissimo. In cosa potrebbe tornare utile una soluzione di questo tipo? In giochi come FarmTown e FarmVille molto popolari su Facebook, dove in alcune circostanze per guadagnare più punti si deve fare la raccolta delle coltivazioni nel modo più breve possibile cercando di cliccare rapidamente.

Decisamente comodo dato che anche se si è rapidi cliccando normalmente si può arrivare soltanto fino a un certo limite che il più delle volte non è sufficiente per raggiungere il risultato sperato.

Facile da usare, Speed Clicker non richiede installazione ma va avviato e subito usato, consuma pochissime risorse di sistema e una volta in esecuzione si presenterà con questa interfaccia grafica (sotto in figura):

Speed Clicker

nella quale agendo sul valore Click Rate che di default è settato su 100, è possibile aumentare o diminuire la velocità dei clic multipli per ogni singolo clic che si effettuerà con il mouse. All’occorrenza in Variance è anche possibile indicare il numero di pixel che il cursore del mouse deve saltare in maniera casuale durante i clic multipli, utile quando gli oggetti da cliccare sono distanziati delle stessa misura. Per ottenere il miglior risultato che fa al proprio caso non resta che testare la configurazione apportata.

Per attivare i clic multipli veloci di Speed Clicker si deve premere il tasto Ctrl nella tastiera e in automatico non appena si poserà il cursore del mouse sopra un oggetto esso verrà automaticamente cliccato più volte. Dunque attivare Speed Clicker soltanto quando si è già sopra la schermata del gioco altrimenti tutto ciò di cliccabile che si incontrerà con il cursore del mouse verrà aperto . Per interrompere i clic multipli si deve premere il tasto Alt.

Nel video che segue è possibile vedere come lavora Speed Clicker:

Speed Clicker per funzionare richiede che nel Pc via sia installato .NET Framework 4.

Compatibile con Windows: XP, Vista e 7

Dimensione: 56 KB

Download Speed Clicker

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati