Recuperare password MSN e Windows Live Messenger dal PC

Recuperare password MSN e Windows Live Messenger dal PCLa maggior parte degli utenti MSN e Windows Live Messenger è solita salvare la password di accesso a questi due programmi (funzione Ricorda password) per evitare di doverla digitare manualmente ogni volta che si desidera accedervi.

Con questa abitudine non è affatto raro che dopo un po’ di tempo che non la si digita più, venga dimenticata la password che pur consentendo l’accesso, per motivi di sicurezza resterà sempre nascosta dagli asterischi, dunque non la si potrà vedere in chiaro e di conseguenza non la si potrà scoprire.

Se ci si identifica in questo problema, la soluzione è a portata di clic adoperando due specifici programmi gratis sviluppati appositamente per recuperare la password di MSN e di Windows Live Messenger memorizzata nel PC.

Per recuperare la password di MSN si deve adoperare il software freeware MSN Password Recovery, per quella di WLM invece Windows Live Messenger Password Recovery. L’interfaccia grafica e la modalità d’uso di entrambi i programmi è identica dunque sotto a seguire andiamo a vedere come fare prendendo ad esempio Windows Live Messenger Password Recovery.

Una volta installato e avviato si presenterà con questa interfaccia grafica (sotto in figura):

Windows Live Messenger Password Recovery

In automatico nelle rispettive colonne verranno rilevate e visualizzate in chiaro l’email e la password dell’account Windows Live Messenger salvato nel PC.

Cliccando il pulsante Copy to clipboard questi dati verranno copiati negli appunti di Windows per poi incollarli magari su un documento di testo. Cliccando il pulsante Save all verranno invece esportati direttamente in un documento di testo in formato TXT.

Compatibili con Windows: 2000, 2003, XP, Vista e 7

Dimensioni: 2.6 MB | 2.4 MB

Download gratis Windows Live Messenger Password Recovery

Download gratis MSN Password Recovery

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati