TVNations guardare gratis i canali TV sul PC italiani e internazionali

TVNations guardare gratis i canali TV sul PC italiani e internazionaliTVNations il noto sito internet per vedere gratis in streaming i canali televisivi di tutto il mondo, ha sviluppato un piccolo programma gratis dal omonimo nome TVNations che senza dover accedere al sito permette di guardare (sempre gratuitamente) i canali TV sul PC direttamente dal desktop.

Il software in questione fra l’altro non richiede installazione quindi si rivela comodo da portare sempre con se su chiavetta USB per guardare la TV sul computer di lavoro, di un amico, di scuola. L’unico requisito da soddisfare è che il PC sia ovviamente connesso a internet.

Su TVNations ci sono i canali televisivi di tutto il mondo divisi per nazione oppure per tematica. Ci sono anche i canali italiani da vedere in streaming con questo TV player, fra i quali per citarne alcuni: Rai Sport, Rai News 24, Rai International, Rai TG1, 2 e 3, Deejay, Primocanale e tanti altri ancora.

Facile da usare, una volta avviato TVNations si presenterà con questa interfaccia grafica (sotto in figura):

TVNations

A sinistra nell’area evidenziata dal riquadro fucsia è possibile sfogliare la lista canali per tematiche, facendo un clic su quella desiderata e dal corrispondente sottomenu cliccando il canale di proprio interesse.

A destra nell’area evidenziata dal riquadro rosso c’è invece organizzata in ordine alfabetico la lista della nazioni con i relativi canali TV disponibili, a loro volta da cliccare per guardarli gratis in streaming.

Facendo doppio clic di mouse sul player di riproduzione, verrà avviata la visualizzazione a schermo intero.

Compatibile con Windows: XP, Vista e 7

Dimensione: 28 KB

Download: Scarica gratis TVNations

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati