Copiare DVD su PC in avi, mp4 e altri formati con WinX DVD Ripper Platinum (giveaway)

Copiare DVD su PC in avi, mp4 e altri formati con WinX DVD Ripper Platinum (giveaway)Promozione gratuita da non perdere assolutamente e valida solo fino al 31 Maggio 2011, la nota compagnia WinxDVD consente di scaricare gratis la versione completa dell’ottimo programma WinX DVD Ripper Platinum Edition KungFu tramite il quale è possibile copiare DVD protetti sul PC convertendoli in altri svariati formati video come ad esempio avi, mp4, mpeg, wmv, flv, mov, 3gp, mpg, mov, per iPod, iPhone, iPad, Apple TV, per PSP, Zune e Zen.

Un software professionale ma allo stesso tempo facile da usare e adatto anche agli utenti meno esperti, per rippare DVD originali e fare la copia di backup nel formato video di proprio interesse garantendo risultati eccellenti.

Una risorsa da non farsi scappare e che tornerà utile a tutti coloro che sono soliti fare il ripping di film da DVD sul PC. Andiamo a vedere come ottenere gratuitamente una licenza completa e come funziona WinX DVD Ripper Platinum Edition KungFu.

1. Per ottenere una licenza completa del programma collegarsi con questa pagina e con il mouse copiare il License Code (codice di attivazione del programma) e incollarlo in un documento a parte. Quindi scaricare il software cliccando il pulsante Free Download.

2. Scaricato il programma, avviare l’installazione e quando richiesto inserire il codice di attivazione copiato precedentemente e confermare per attivare gratis per sempre WinX DVD Ripper Platinum Edition KungFu. Finito. Vediamo come funziona.

Per prima cosa inserire il DVD originale nel lettore del computer, quindi eseguire il programma il quale una volta avviato si presenterà con questa interfaccia grafica (sotto in figura):

WinX DVD Ripper Platinum Edition KungFu

1. Cliccare il pulsante Disc evidenziato dal riquadro fucsia per far rilevare il DVD al programma.

2. Nell’area evidenziata dal riquadro verde verranno visualizzate le tracce video (Title) del DVD in questione, dunque selezionare quella con la durata più lunga che è quella che corrisponde al film completo.

3. Nell’area evidenziata dal riquadro blu in:

Audio – Selezionare la lingua audio del film desiderata (ad esempio italiano).

Subtitle – Se si vogliono aggiungere anche i sottotitoli indicare la lingua desiderata dal menu, oppure selezionare la voce Disabled per non usare i sottotitoli.

Output folder – Cliccare il pulsante Browse e indicare la cartella di destinazione dove salvare il film che verrà copiato e convertito dal DVD originale al PC (ad esempio indicare di salvarlo sul Desktop).

4. Nell’area evidenziata dal riquadro rosso indicare con un clic di mouse in quale formato si desidera convertire il DVD.

5. Nell’area evidenziata dal riquadro giallo è possibile regolare varie impostazioni audio e video riguardo al film. Quest’area è per gli utenti un po’ più esperti, ma lasciando i valori invariati si otterranno comunque risultati di qualità in quanto di default tali valori sono già impostati in modo ottimale.

6. Avviare la conversione del DVD sul PC cliccando il pulsante Start evidenziato dal riquadro arancione.

La durata del processo di conversione è abbastanza breve, basti pensare che nel test, un film di 1 ora e 56 minuti è stato copiato e convertito nel computer in circa 20 minuti.

Al termine del processo il video convertito sarà disponibile nella cartella di destinazione indicata precedentemente al passo 3.

Compatibile con Windows: 98, NT, 2000, 2003, XP, Vista e 7

Dimensione: 18.5 MB

Ottima promozione gratuita a tempo limitato da non farsi scappare assolutamente.

2 commenti

Scusate prima scrivete "....e confermare per attivare gratis per sempre WinX DVD Ripper Platinum Edition KungFu. ...." poi "Ottima promozione gratuita a tempo limitato da non farsi scappare assolutamente". domanda è per sempre o a tempo limitato??

Rispondi

E' la promozione a tempo limitato (non il programma) perché è valida solo fino al 31 maggio 2011, tempo entro il quale puoi scaricare gratis una copia completa di WinX DVD Ripper Platinum che potrai usare per sempre gratis, ma solo se lo scarichi entro il 31 Maggio.

Rispondi

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati