Come vedere Megavideo su iPhone, iPod touch e iPad senza fare il jailbreak

Vedere megavideo su iPhone, iPod touch e iPad senza jailbreak

Grazie all’ottimo lavoro svolto dal team del sito Cattanisimone.it è finalmente possibile guardare Megavideo su iPhone, iPod Touch e iPad senza problemi e in modo semplice, ma soprattutto senza aver fatto il jailbreak dell’ idevice.

In questo modo chiunque disponga di questi tre dispositivi Apple potrà vedere su Megavideo film, serie televisive, cartoni animati e ogni altro genere di video hostato sul noto sito di streaming, senza vedersi restituire la fastidiosa pagina pubblicitaria che con Safari impedisce l’accesso al player di Megavideo.

Occorrono solamente due applicazioni completamente gratuite e scaricabili dalla App Store, ed editare un segnalibro (iMegaVideOS). Vediamo come procedere.

Cosa serve

Mercury Web Browser Lite – Browser di navigazione internet da usare al posto di Safari per vedere Megavideo - Download

OPlayer Lite – Player multimediale per la riproduzione dello streaming dei link dei filmati di Megavideo – Download

Procedimento

1. Avviare Mercury Web Browser Lite e in basso cliccare la rotellina ingranaggio per accedere alle Impostazioni, quindi accedere in Settings (come sotto in figura):

Mercury Web Browser Lite

e in Identify Browser as selezionare un browser internet differente da Safari mobile (ad esempio Firefox, Chrome, Opera o Internet Explorer) come nell’esempio sotto in figura:

Mercury Web Browser Lite

In questo modo Megavideo crederà che si sta navigando da un PC e non dall’idevice Apple.

2. Sempre con Mercury Web Browser Lite collegarsi a questo indirizzo http://www.cattanisimone.it/imegavideos/ e cliccare InstallNot Jailbroken (verrà visualizzata questa pagina):

Cattanisimone.it

Aggiungere questa pagina come segnalibro (cliccando in Mercury Web Browser Lite la stellina al lato sinistro della barra degli indirizzi) e salvare cliccando il pulsante Save.

Entrare nei Preferiti di Mercury Web Browser Lite cliccando l’icona a forma di libro (a fianco della stellina), quindi nella schermata Bookmarks cliccare il pulsante Edit e selezionare iMegaVideOS.

Ora si deve agire sull’indirizzo del preferito iMegaVideOS cancellando tutta la porzione di link che viene prima di javascript e salvare il tutto cliccando Save (come sotto in figura):

Mercury Web Browser Lite

Oppure senza aggiungere la pagina come preferito e senza cancellare niente, creare il segnalibro manualmente copiando e incollando direttamente il codice javascript qui sotto già pronto:

javascript:void((function(){m=document.createElement(‘meta’);m.id=’player’;m.name=’player’;m.content=’notsafari’;document.head.appendChild(m);o=document.createElement(‘script’);o.setAttribute(‘src’,'http://www.cattanisimone.it/imegavideos/script/imegavideos.js’);document.body.appendChild(o);})())

3. Con Mercury Web Browser Lite aprire il link di streaming Megavideo del film, cartone o serie TV che si vuole vedere. Una volta raggiunta la corrispondente pagina di Megavideo, aprire il preferito iMegaVideOS (verrà visualizzata una schermata di questo tipo):

Mercury Web Browser Lite

Copiare il link presente all’interno dell’area evidenziata dal riquadro verde (pigiandola per circa 2 secondi quindi cliccando il pulsante Copy Link)

N.B. A volte il link è visibile altre volte no (come in questo caso), ma c’è comunque e va copiato (sotto un esempio di quando è visibile):

Mercury Web Browser Lite

4. Aprire OPlayer Lite, cliccare Apri URL e incollare il link appena copiato da Megavideo e confermare cliccando Fine.

Finito. A questo punto verrà immediatamente riprodotto il filmato in streaming di Megavideo scelto precedentemente.

118 commenti

tutto bn fino alla fine, ma se schiaccio fine nn parte nulla.....HELP ME!!!!

Rispondi
Anonimo mod

Funziona tutto!!! Grazie per quello che avete fatto.

Rispondi
Anonimo mod

io ho segiuto tutto il procedimento! solo che alla fine quando apro Oplayer mi dice: "supportata solo la modalità Quicktime nella tua piattaforma" ..come mai?

Rispondi

Anonimo, il procedimento è quello descritto nella guida, durante i test ha funzionato correttamente. Riprova.

Rispondi

a me non funziona

Rispondi

Ho testato nuovamente questa procedura e funziona perfettamente. Segui la guida passo per passo, sbagli qualcosa.

Rispondi

funziona alla grande

Rispondi

Io ho seguito passo per passo la guida eppure quando carico il preferito iMegaVideOS non mi visualizza nessuna schermata con un link da copiare...rimane invariata.

Rispondi

Ciao Anna, il metodo funziona, testato nuovamente.

Rispondi

a me nn funziona niente!!!! nn mi parte neanche la pagina megavideo! voi che si sito usate??

Rispondi

Si che funziona, probabilmente hai saltato un passaggio oppure hai editato male l'indirizzo da seguire. Riprova.

Rispondi

Una volta cliccato "fine" su OPlayer appare una schermata di caricamento ma poi torna all'elenco degli url, non so dove sia l'errore! Non mi appare la schermata col link da copiare ma l'ho ottenuto per vie traverse facendo copia-incolla sulle note.
Come posso fare per correggere questo errore?

Erre

Rispondi

Io ho riprovato la procedura e non mi da quell'errore..

Rispondi

Ciao a tutti,
la guida funziona perfettamente.
Mi permetto di intervenire suggerendovi una particolarità...

Seguite alla lettera la guida, ovvero, se dice, INSTALL --> NOT JAILBROKEN
Mi raccomando cliccate questo e non JAILBROKEN anche se il vostro IPHONE è JAILBROKEN va cliccato NOT perchè il codice JAVASCRIPT corretto è quello per questa guida.

Vi dico questo perchè inizialmente anche io non riuscivo, commettendo questo seppur banale DECISIVO ERRORE.

Saluti a tutti,
da un amico
Jerry

Rispondi

Ciao Jerry, grazie per il tuo contributo sei il benvenuto ;)

Rispondi

A me nn appare javascript: sul segnalibro

Rispondi

A me nn appare la scritta javascript: nell url del segnalibro

Rispondi

Ti adoro!!!!!

Rispondi

;) sei il benvenuto o la benvenuta

Rispondi

risolto il motivo per cui una parte del mio cervello voleva jailbrekare l'ipod. me lo tengo intatto che funza da dio e non gli manca nulla.
GRAZIE PER L'INFO!!!

Rispondi

Ciao a tutti, se inserisco il link in oplayer e premo fine, non mi da assolutamente nulla, come mai? Grazie! Andrea

Rispondi

Sbagli qualcosa, funziona, provato proprio stanotte. Riprova

Rispondi

Perché se provo a cliccare su airplay e successivamente Apple Tv nn mi fa vedere il video ma mi fa sentire solo l audio?!?!? Help me please...se scavalco questo passo e una figata...

Rispondi
Cipriano mod

Funziona tutto...solo vorrei vedere tramite airplay i video alla Tv...ma mi fa sentire solo l audio e nn fa vedere niente...vedo sull ipad e sento dalla tv...cè qualke trucchetto?!?!?Thanks in anticipo...

Rispondi

Forse il problema è di incompatibilità con la versione Apple TV

Rispondi

Ragazzi ma non si puo togliere la pubblicità durate il video grazie funziona alla grande

Rispondi

Si che si può togliere la pubblicità chiudi il bannerino cliccando la x

Rispondi

io copio il link su (apri URL) e faccio fine pero non succede niente sapete perche?

Rispondi

Sbagli qualche passaggio, questo metodo è sempre funzionante. Ripeti la procedura accuratamente. Per quanto rigarda il link è sufficiente che sbagli copiando un solo simbolo o parola per non far riuscire il tutto, quindi attenzione.

Rispondi

ciao a tutti! scusate..ma io mi sono già bloccata al secondo passaggio..dove va copiato questo link :http://www.cattanisimone.it/imegavideos/??grazie..

Rispondi

Come devo fare ad aprire il link megavideo??? Aiutooo

Rispondi

Come devo fare ad aprire il link megavideo??? Aiutooo

Rispondi

Io sul terzo passaggio apro iMegavideoOS ma mi compare la pagina preferita e non la schermata di megavideo con il link da copiare. Come devo fare? Mi potreste dare una descrizione di questo passaggio più dettagliata? Grazie =)

Rispondi

Come devo fare ad aprire il link megavideo??? Aiutooo

Rispondi

Il link http://www.cattanisimone.it/imegavideos/ non va copiato ma cliccato per proseguire con la procedura come spiegato nella guida.

Rispondi

Ripeti il procedimento uguale come descritto nella guida e vedi che compare la schermata di Megavideo.

Rispondi

Funziona alla grande! L'unico problema è che il video Mi si blocca spesso! Eppure ho una connessione wi-fi buona! Sai dirmi il perché? Grazie mille

Rispondi

Ciao Anonimo, dipende dalla banda, anche a me a volte si blocca spesso il video, altre volte invece va praticamente continuo. Cmq metti in pausa per 5-10 minuti prima delle riproduzione e non dovresti avere problemi.

Rispondi

Grazie! Un'altra cosa.. Come si fa a togliere la banda della pubblicità sopra ogni video?

Rispondi

caro vinnie, ho seguito il procedimento passo per passo almeno 4 volte facendo attenzione a qualsiasi passaggio ma, arrivato alla fine, dopo aver incollato il link premo 'fine' e ... non succede niente. non c'è un'alternativa?

Rispondi

Il bannerino della pubblicità è fisso se usi OPlayer Lite (la versione gratuita). Quella a pagamento non ha il bannerino..ci mancherebbe!

Rispondi

Anonimo impossibile che non succede niente; leggi anche i commenti precedenti degli altri utenti che ce l'hanno fatta. Il metodo funziona, ma basta sbagliare una minima cosa e non funziona più. Ripeti il procedimento alla lettera e vedrai che funziona.

Rispondi

Grazie finalmente dopo tanto vagare e provare ho trovato con voi la soluzione..certo non è la visione migliore del mondo,ma è gratuita e vedo film gratis sull'IPad..

Rispondi

Aiuto mi funziona solo qualke minuto poi si mette a caricaree nn smette piu AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Rispondi

Probabile che dipenda dalla connessione internet in questione.

Rispondi

Grazie mille :) funziona perfetto, anche se non sono riuscita ad aprire il link megavideo direttamente dall'iphone, quindi x questa volta l'ho copiato e incollato dal computer come una deficiente..

Rispondi

Ma no, per sbagliare ci vuole un attimo, prima o poi ti riuscirà anche dall'iPhone ;)

Rispondi

Cavolo non ci riesco, ho seguito tutto alla lettera! :( non so in cosa sbaglio! Ci ho riprovato un sacco di volte ma il risultato è sempre lo stesso, inserisco l'indirizzo in APRI URL e clicco fine ma non accade nulla, nei risultati rimane l'indirizzo con scritto sotto Friendly Name D:

Rispondi

Ciao Melanie, funziona il metodo è che devi stare attenta a non sbagliare neanche una virgola. Riprova e vedrai che ce la fai.

Rispondi

Ciao! Io mi blocco con il terzo passaggio.
Quando dice di aprire il preferito iMegaVideos, io vado sul libro aperto che c'e vicino alla barra e schiaccio su imagavideo ma non mi succede niente.
Qualcuno potrebbe spiegarmi???

Rispondi

Come spiegato nella guida devi editare il segnalibro e poi salvarlo.

Rispondi

Nn so perché ma a me i film si sentono in inglese...a che e dovuto!??

Rispondi

Grande grande Grandissimo!!!sei un genio!funziona anche su iphone 4s!!!!testato e provato!!!!

Rispondi

Il metodo funziona Ripeto ,FUNZIONA anche a me che di solito pur di vedere megavideo ho provato tutte le altre guide e mai nessun successo, invece con questa al primo colpo.... Unico problemino che si blocca il video e nn riparte più peró ho letto che devo mettere in Pausa prima di vederlo. Un 1000000 di GRAZIE AL CREATORE DI QUESTA GUIDA , COSÌ FINALMENTE POSSO VEDERE FILM IN STREAMING. NN SMETTERÓ MAI DI RINGRAZIARTI CIAO E SEMPRE AVANTI

Rispondi

Anonimo i film si vedono in inglese perché hai messo in riproduzione un link megavideo del film in inglese. Questo metodo non può cambiare lingua ai film...serve solo a vedere i film

Rispondi

Anonimo 1 grazie basta e avanza ;) Si metti il film in pausa così carica un po' la barra di avanzamento.

Rispondi

Ma se il video che cerco nn e su megavideo come potrei fare apparte questo tt benissimo
Ps se volete levare il bannerino basta che usiate aceplayer invece di oplayer lite

Rispondi

e non esiste un modo per poter vedere video su iphone anche da videozer videobb videoweed putlocker ecc ecc.........????

Rispondi

Non credo..provato ad aprire un link dopo aver seguito questa guida? Grazie per la info di aceplayer

Rispondi

Se io clicco sul link megavideo del film che vorrei vedere, mi dice di comprare la versione intera di mercury... com'è che devo fare esattamente?

Rispondi

a me non funziona,se clicco sul bookmark e seleziono imegavideos non si apre nella pagine del film di megavideo,non capisco perchè,ho seguito alla lettera tutto il procedimento,ma al momento di aprire imegavideo non succede niente....aiuto :S

Rispondi

Anonimo appena provato e funziona..Riprova, inciampi in qualcosa.

Rispondi

Ma no. Non bisogna comprare la versione a pagamento basta quella Lite utilizzata nella guida.

Rispondi

esiste un modo per installare silverlight su iphone 4s???son riuscito a scaricarlo su iphone tramite meteoric,ma come si installa???

Rispondi

Il vecchio iPod 2agenerazia non aggiornato non funziona con oplayer, provate ad aggiornare (se non vi sta a cuore il jailbreak)

Rispondi

Per il momento è impossibile installare Silverlight sugli iDevice, così come FlashPlayer.

Rispondi

Aiuto!!!!!!! Faccio tutti i passaggi ma non funziona quando clicco sul tasto fine non succede nulla, ho riprovato con 2 link di mega video e ho rifatto il tutto più volte ho un iPod touch 2 g non jailbreak come cavolo faccio? SonO disperato!!!

Rispondi

Grazie vinnie ora provo. Guida dettagliatissima

Rispondi

Bellissima guida!! Complimenti è perfetta... Ma... Perchè al 75simo minuto si ferma il film e non riesco più ad aprire quel link? Helpppp meeee pleaseeeee :)

Rispondi

Si ferma per via del limite Megavideo di 72 minuti

Rispondi

Eh si immaginavo :) ma pensavo ci fosse un modo per evitarlo :) Maaaa.. Un altra domandina poi non rompo più promesso... Se apro il link e voglio mandare avanti il film, si incanta e non parte più .. È normale?

Rispondi

Anonimo non rompi ;) Il modulo commenti è fatto a posta per dialogare. Diciamo di si che è normale, perché già se lo fai sul PC tarda un po' a caricare il video, sull'iDevice il tempo richisto si moltiplica e spesso si blocca il video.

Rispondi
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Puledra per ovvi motivi non posso pubblicare il tuo commento. Apprezzo comunque la tua generosità ;) Sei la benvenuta

Rispondi

A me questa sera non si apre il link megavideo da mercury, esce una pagina che dice di aggiornare flashplayer, di conseguenza non e' possibile aprire megsvideoios per generare il link da copiare in oplayer. Sino ad oggi ha sempre funzionato! Consigli.....please

Rispondi

Ha sempre funzionato...questa sera il link megavideo non viene caricato e compare una pagina nera con scritto aggiorna flash player. Di conseguenza non si apre neppure megavideoIos...avere suggerimenti?

Rispondi

Salve, dato il nuovo aggiornamento di Megavideo per cui serve una nuova versione di flashplayer per i normali browser, all'apertura del javascript di iMegavideOs non compare più nulla come succedeva normalmente....è un errore temporaneo o è necessario cambiare procedura ?!
Grazie in anticipo.

Rispondi

Ciao sono Roberta,ho seguito la procedura sul mio iphone e ieri era tutto perfetto, guardavo il mio telefilm preferito! Oggi torno per vedere un'altra puntata ma non funziona.. Cioè clicco il link corrispondente alla puntata e mi esce una scritta che mi prega di installare la nuova versione di adobe flash player e da lì non mi schiodo, non posso fare niente... Che faccio?! Grazie, ciao ciao!!

Rispondi

Ciaoo fino a ieri tutto bene da questa notte non va Piu quando apro il segnalibro...Come mai? Soluzioni?

Rispondi

Aiutooo non funziona più! Fino l altro giorno vedevo film tranquillamente, ora su mercury, non mi dà più il link da copiare... Perchè? A voi funziona ancora?

Rispondi

Riferito a tutti gli ultimi commenti di segnalazione del non funzionamento del javascript di iMegavideOs

Al momento la procedura non funziona è probabile che sia un problema temporaneo oppure che è necessario adoperare una nuova procedura.

Appena trovo qualche soluzione (senza fare il jailbreak del dispositivo) pubblico l'articolo. Se voi prima di me trovate qualche soluzione efficace, cortesemente condividetela con gli altri utenti di Guidami.blogspot.com pubblicandola qui con un commento.

Un saluto a tutti

Rispondi

questo è un consiglio per tutti quelli che vedono ancora megavideo su iphone,non aggiornate mercury altrimenti si mangia via il flash player...io purtroppo ho aggiornato ed ho finito di godere della visione di film da imegavideos!!!!! :-( qualcuno sa se c'è in giro un rimedio efficace per poter rivedere film tramite imegavideos????

Rispondi

Verissimo era meglio non aggiornare Mercury. Per un rimedio sono in attesa di risposta dagli stessi sviluppatori dello script.. speriamo bene. In caso di novità aggiorno l'articolo. Se nel mentre trovate altri sistemi alternativi senza fare il jail fattelo sapere scrivendo qui un commento.

Rispondi

quando io scrivo il sito ovvero:http://www.cattanisimone.it/imegavideos/ mi si apre una pagina e non trovo scritto da nessuna parte install.Dov'è????

Rispondi

quando io inserisco il sito ovvero http//:www.cattanisimone.it/imegevideos/ non trovo nessuno install ma mi si pare una pagina.Dove devo andare?? =(

Rispondi

Anonimo capita lo stesso problema a me, per favore chiariteci in merito. Sarà stato invalidato il sito nell'ultimo periodo?!?!?

Rispondi

Quando scrivo il link del passaggio 2 o lo clicco mi appare una schermata differente da quella che mi esce su safari (che è la schermata giusta).
Se è per via Dell'aggiornamento capisco...anche se non capisco xkè susafari mi esce la schermata giusta ........HELP grazie ancora....
Alex

Rispondi

Avete ragione, gli sviluppatori stanno aggiornando il metodo per visualizzare Megavideo su iDevice senza jailbreak, dunque il sito punta a una pagina diversa. Non appena risolto verrà aggiornato l'articolo.

Rispondi

ma se clicco "install" mi appaiono solo immagini di iphone, come faccio?!

Rispondi

A me non trova il link del secondo passaggio, dice che non trova la pagina.

Rispondi

Gli sviluppatori stanno aggiornando il metodo per visualizzare Megavideo su iDevice senza jailbreak, dunque il sito punta a una pagina diversa. Non appena risolto verrà aggiornato l'articolo.

Rispondi

L'unica cosa che ho provato a fare ed ha funzionato è stato cambiare browser nei settings.. Ho deselezionato Firefox e scelto invece Safari per Mac OSX e mi ha lasciato visualizzare il link da copiare nel player.
Testato ha funzionato!

Rispondi

Ciao Vinnie, io ho iPhone 4 , ho seguito tutto il procedimento solo che alla fine quando apro oplayer e "apro url" copio il link e clicco fina ma non succede niente ! Come posso fare per favore mi puoi aiutare ?

Rispondi

Nadia ciao grazie dell'informazione

Rispondi

Anonimo, prova a cambiare user agent (browser). Diversamente se non funziona dobbiamo aspettare che lo sviluppatore risolva il problema.

Rispondi

a me al secondo passo nn mi carica la pagina giusta mi carica una pagina di imegavideos con degli iphone e un video :(

Rispondi

Quando apro mercury e metto il sito k c'è nella giuda mi da solo delle immagini e nn c'è nessun modo per fare installa ... AIUTOO

Rispondi

Grazie Nadia....finalmente rifunziona lo streaming anche dopo l'aggiornamento di mercury!!!Funziona!!

Rispondi

Anonimo ho aggiornato l'articolo, copia il codice Javascript già pronto e incollalo nel preferito.

Rispondi

Inserendo il link "http://www.cattanisimone/imegavideos/" in Mercury Web Browser appare una schermata con un video e due iphone, invece di quello che c'è scritto nell'articolo.... Come si deve fare?

Rispondi

Il nuovo metodo mi funziona, ma quando appare il link non me lo fa copiare come faccio?

Rispondi

Ragazzi notizia importante..!!A me imegavideos funziona anche con i video di videoweed,provate anche voi!!!

Rispondi

@Terzultimo anonimo, copia direttamente il codice javascript che ho inserito nell'articolo e crea il segnalibro (così eviti la pagina cattanisimone che serve a creare il segnalibro).

@Penultimo Anonimo, si è il problema è dovuto all'aggiornamento di Mercury (non aggiornatelo altrimenti iMegavideos potrebbe non più funzionare). Prova a cambiare user agent e ritenta. Fammi sapere.

@Ultimo anonimo, grazie dell'informazione.

Rispondi

A me non funziona ho provato copiando il link che hai dato ma nIente. Peró mi ha aperto Megavideo con safari da iPod tuch sensa la pagina di publicità. Come mai ?

Rispondi

A me non fa vedere "Install"

Rispondi

ho fatto tutto come avete detto incollando il java suggerito sul sito di simone beccato usando safari. poi entrata in mercury e incollato direttamente sull'url creando il preferito dall'icona col libro. ho trovato un film su megavideo e riaprendo preferiti ho cliccato su imegavideos ... ma la parte superiore con imegavideosnon e' apparsa... sig. Perche' nn lo so. Ho provato anche a cambiare nelle impostazioni di mercury con crome o safari per mac o firefox ma niente. qualcuno ci da ancora le indicazioni senza ripetere che funziona e basta.

Rispondi

Con il mio iPad seleziono settings ma non mi appare identity browser as!

Rispondi

Allora sto impazzendo....dato ke cn il link di cattanisimone mi si apre u 'altra pagina ho creato il bookMark manualmente copiando il Javascript...ora pero and apro il link di megavideo e apro il bookmark la pagina di megavideo rimane invariata non damdomi nessun link ...vi prego aiutatemi xche sto impazzendo!

Rispondi

Rispondendo a tutti, il metodo della guida pare al momento non funzionare più per via del bowser Mercury che è stato aggiornato e per le modifiche recenti apportate da Megavideo. Ho contattato lo sviluppatore del codice javascript e mi ha riferito che ci stanno lavorando su. Nel frattempo bisoga portare pazienza e sto cercando altri metodi alternativi provvisori. No appena avrò novità in merito pubblicherò un articolo.

Nel mentre si può tentare tale metodo cambiando User Agent in Mercury. Con Nadia ha funzionato (leggete qualche commento più su), ma non funziona a tutti. Se avete altre alternative pubblicate un commento per condividerle con gli altri.

Rispondi

Grazie mille..spero che troverete una soluzione al più presto :) grazie ancora

Rispondi

Non funziona piu con la IOS 5

Rispondi

ah ecco il motivo! a me mercury non compare proprio tra gli user agent! come fare? aspetto vostre notizie, grazie ragazzi siete tutti mitici!

Rispondi

Megavideo e servizi della stessa casa sono stati chiusi dall'FBI. Vedrò di troare qualcosa per vedere video con iPhone, iPod, iPad su altri servizi di streaming. Se siete a conoscenza di qualche metodo funzionante condividete le informazioni tramite il modulo commenti qui sotto.

Rispondi

ormai megavideo é andato....come si fa?

Rispondi

Aspettiamo che venga fuori qualche altro metodo

Rispondi

Ma poi se vorrei vedere il film dall iPhone al pc o Anke alla tv Ke cavo devo acquistare e funzionerebbe con mega video

Rispondi

Devi adoperare i cavi appositi per il collegamento che trovi sullo Store ufficiale Apple:

Per collegarlo alla TV

http://store.apple.com/it/product/MD098ZM/A/adattatore-av-digitale-apple

http://store.apple.com/it/product/MC748ZM/A/cavo-av-composito-apple

Per collegarlo al PC

http://store.apple.com/it/product/MC552ZM/B/adattatore-vga-apple

Categoria Cavi e dock dell'Apple Store

http://store.apple.com/it/browse/home/shop_iphone/iphone_accessories/cables_docks

Rispondi

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati