Come eliminare le pubblicità da Avira Free Antivirus con l’utility Antivir AD disabler

Come eliminare le pubblicità da Avira Free AntivirusAvira Free Antivirus è uno dei migliori programmi antivirus gratuiti attualmente in circolazione, più che buona la protezione del PC in tempo reale da malevoli vari, fra l’altro è anche disponibile in multilingue fra le quali non manca l’italiano.

Tali caratteristiche hanno fatto in modo che questo software freeware per la sicurezza del computer, sia stato scaricato milioni di volte dagli utenti di tutto il mondo, che a loro volta però hanno potuto constatare di persona un piccolo neo di questo programma, ovvero le fastidiose pubblicità di Avira che compaiono sul Desktop.

Nel tempo si sono viste varie risorse per risolvere questo problema, alcune efficaci e altre meno. Oggi però è la volta di un programma gratis dal nome Antivir AD disabler che con successo riesce ad eliminare le pubblicità splashscreen e le notifiche di update, update-advertisement di Avira.

Facile da usare, una volta avviato, Antivir AD disabler identificherà in automatico la versione di Avira Free Antivirus installata nel proprio PC.

Dalla sua interfaccia grafica quindi non resta altro che mettere il segno di spunta alle due voci Disable splashscreen e Disabile update-advertisement per bloccare/eliminare le pubblicità e le notifiche di update alla versione premium.

Confermare il tutto cliccando il pulsante Apply. Da ora in avanti le pubblicità di Avira Free Antivirus non verranno più visualizzate.

N.B. Per il suo funzionamento, Antivir AD disabler richiede che sul PC sia installato Microsoft .NET Framework 3.5 (o superiore), scaricabile gratuitamente da questo indirizzo, per chi ancora non lo avesse.

Ottima risorsa gratis per eliminare le pubblicità da Avira Free Antivirus.

Compatibile con Windows: XP, Vista, 7 e 8

Dimensione: 504 KB

Download Antivir AD disabler

2 commenti

Il download è stato eliminato...

Rispondi

Anonimo grazie della segnalazione, link di download corretto.

Rispondi

Posta un commento

I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati