Guardare film Megavideo senza limite 72 minuti con il servizio gratis di TuttoStreaming

imageDopo aver visto una lista di Siti per vedere MegaVideo senza limiti gratis, sempre sulla stessa scia oggi è la volta di un nuovo servizio tutto italiano e perfettamente funzionante messo a disposizione dal sito TuttoStreaming e che consente di guardare film su Megavideo rimuovendo il limite di 72 minuti.

Come i più assidui streaming-spettatori sanno, Megavideo infatti pone un limite di visualizzazione che subentra dopo aver guardato un video (film o cartone animato) per 72 minuti. In questo caso l’utente è obbligato ad attendere diverso tempo prima che si possa continuare la visione, oppure dovrà servirsi di alcuni escamotage per aggirare questo fastidioso limite.

Con il servizio offerto gratuitamente da TuttoStreaming il problema è presto risolto in modo semplice e istantaneo.

Infatti una volta collegati con la pagina del sito dedicata, che si presenterà come sotto in figura:

image

1. Nell’area evidenziata dal riquadro fucsia si dovrà incollare l’indirizzo del film Megavideo che si vuole vedere senza limite.

2. Confermare cliccando il pulsante Guarda senza Limiti, evidenziato dal riquadro verde.

Subito dopo e subito sotto nella stessa pagina, in automatico il film in questione verrà riprodotto nell’apposito player tramite il quale lo si potrà guardare liberamente senza limite di tempo.

Inoltre il player è completo dei vari comandi di gestione come avanti e indietro nella riproduzione, play, pausa, controllo volume e del pulsante per attivare la visualizzazione a schermo intero del film.

Ottimo servizio gratis per guardare Megavideo senza il fastidioso limite di tempo di 72 minuti.

Collegamento: Vai al servizio Megavideo senza limiti di TuttoStreaming



Posta un commento

Per sapere quando è stata pubblicata una risposta al tuo commento puoi ricevere una notifica selezionando Inviami notifiche (eccetto chi commenta come Anonimo). I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati.