Come recuperare la password di facebook con il programma gratis Facebook Password Decryptor

Facebook Password Decryptor Facebook Password Decryptor è un programma gratis che consente di recuperare al volo la password di facebook dimenticata.

In pratica il suo funzionamento si basa e si serve del o dei propri browser web che si utilizzano per navigare su Internet. Più nello specifico, Facebook Password Decryptor funziona solo se i dati di accesso a facebook sono stati salvati su i browser Internet Firefox, Chrome, Internet Explorer, Opera, oppure su Miranda Messenger e Paltalk Messenger.

In questo caso, in modo del tutto automatico e con un solo clic di mouse si potranno ritrovare le credenziali di login a facebook: indirizzo email e password.

Facebook Password Decryptor allo stesso tempo e allo stesso modo può però essere adoperato dai malintenzionati per rubare la password di facebook, installando questo programma nel PC della vittima scoprendone così i dati di accesso all’account del social network.

Se si ritiene di essere a rischio, la soluzione più efficace in questo caso è quella di non salvare le password su i browser Internet sopra indicati, in questo modo Facebook Password Decryptor non troverà alcun dato di accesso a Facebook.

Facile da usare, una volta installato e avviato Facebook Password Decryptor si presenterà con questa interfaccia grafica (sotto in figura):

Facebook Password Decryptor

In automatico troverà e visualizzerà in elenco la password e l’email per accedere a Facebook. Le password verranno protette di default dagli asterischi, per poterle vederle basterà semplicemente cliccare il pulsante Show Password evidenziato dal riquadro rosso.

Nel caso in cui si desideri esportare i dati di accesso rilevati su un documento di testo, cliccare il pulsante Exoprt to TEXT e salvare il tutto.

Utile programma gratis per scoprire e recuperare la password e l’email di Facebook.

Compatibile con Windows: XP, Vista e 7

Dimensione: 1.89 MB

Download: Scarica gratis Facebook Password Decryptor



Posta un commento

Per sapere quando è stata pubblicata una risposta al tuo commento puoi ricevere una notifica selezionando "Inviami notifiche" (eccetto chi commenta come Anonimo). I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati.