ItaScan – Leggere Manga in italiano gratis su Internet e scaricarli nel PC

imagePer gli appassionati di letture manga tornerà utile il sito web ItaScan che raccoglie e mette a disposizione gratuitamente una vasta raccolta di fumetti manga in italiano da leggere online.

Si trovano parecchi titoli, molti dei quali conosciuti e diventati cartoni animati seguitissimi come: Naruto, One Piece, Bleach, Suzuka, Fair Tail, Dojinshi e molti altri ancora.

Inoltre è anche possibile salvarli nel computer tramite apposito link di download messo a disposizione per ogni tavola, in questo modo i manga si potranno leggere anche senza usare Internet.

Molto semplice la ricerca, favorita dall’ordinamento alfabetico con il quale trovare i manga in base alla loro lettera inziale del titolo.

Inoltre tramite motore di ricerca interno è possibile trovare manga in base al genere: avventura, azione, hentai, fantasy, sportivo, storico e così via.

Facile da usare, per iniziare a leggere i manga non si dovrà fare altro che cliccare il titolo di proprio interesse e il capitolo da visionare.

Le pagine si potranno sfogliare o con il mouse oppure con le frecce direzionali della tastiera, destra e sinistra (per andare avanti o indietro).

Per la maggior parte dei manga, in ogni pagina viene messo a disposizione la voce download da cliccare per salvare le tavole nel computer e leggerle offline.

Ogni utente, previa registrazione gratuita, può contribuire alla crescita del materiale manga del sito, caricando i propri contenuti.

Al momento ItaScan dispone di 382 manga per un totale di 4.862 capitoli.

Collegamento: Vai a ItaScan

Per leggere manga in italiano gratis online, potrebbe tornare utile quest’altre risorsa:

Leggere fumetti Manga gratis in italiano su Jigoku



1 commenti:

il sito è molto bello! peccato solo che dia troppo frequentemente errore "Service Temporarily Unavailable"

Rispondi

Posta un commento

Per sapere quando è stata pubblicata una risposta al tuo commento puoi ricevere una notifica selezionando "Inviami notifiche" (eccetto chi commenta come Anonimo). I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati.