Creare calendari gratis con le proprie foto

image Su Bighugelabs.com a questo indirizzo è possibile creare calendari personalizzati utilizzando le proprie immagini.

Al momento le foto si possono datare a partire dal 2008 fino al 2011, decidere la posizione del calendario rispetto all’ immagine e la dimensione.

Inoltre le foto potranno essere caricate sia dal PC che da vari servizi web come Facebook, Flickr, Photobucket o inserendo l’ URL (indirizzo) diretto.

I calendari si dovranno creare mese per mese e al termine sarà possibile scaricarli nel computer per poi essere stampati, inviarli via mail e condividerli in Internet.

Semplice da utilizzare, una volta collegati alla pagina del servizio, in:

1. Choose a photo: scegliere la fonte dalla quale selezionare l’ immagine, Upload da PC.

2. Keep this part of my photo visible if it must be cropped: selezionare la posizione del calendario rispetto alla foto.

3. What size calendar would you like?: selezionare la dimensione desiderata da applicare al calendario.

4. Month e Year: selezionare il mese e la data.

Selezionando Start weeks on Monday (non obbligatorio), si farà iniziare la settimana dal Lunedì.

Confermare il tutto cliccando il pulsante Create.

Dopo qualche istante verrà visualizzato il risultato finale del calendario appena creato che potrà essere scaricato nel PC cliccando il pulsante Save o condiviso in altri modi utilizzando i relativi pulsanti visualizzati.

Ottima risorsa per creare il proprio calendario gratis.



Posta un commento

Per sapere quando è stata pubblicata una risposta al tuo commento puoi ricevere una notifica selezionando Inviami notifiche (eccetto chi commenta come Anonimo). I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati.