Hotel 626 – Fantastico gioco horror gratuito online

imageHotel 626 è un terrificante gioco horror gratuito online di alta qualità grafica che ha riscosso e sta tutt’ ora riscuotendo un grande successo da parte degli utenti del web di tutto il mondo.

Da premettere che il gioco è vietato ai minori di 18 anni e alle persone facilmente impressionabili.

La paurosa avventura è ambientata all’ interno di un hotel dal quale il protagonista (noi), deve riuscire a scappare risolvendo vari enigmi cercando di sfuggire alle malvagie entità che risiedono all’ interno della poco rassicurante costruzione.

Per aumentare il brivido, i produttori consentono di giocare ad Hotel 626 a partire dalle sei del pomeriggio fino alle sei del mattino, sfruttando in questo modo l’ oscurità della giornata che con la poca luce da un tocco in più…di terrore!

Per chi invece non volesse aspettare le sei del pomeriggio, basta mandare avanti l’ orologio del computer puntandolo alle 18 e si potrà subito iniziare a giocare ad Hotel 626.

Prima di prendere parte alla terrificante avventura bisogna compilare il breve form di registrazione gratuita nel quale inserire nome, email, password e data di nascita (volendo i dati non per forza devono essere veritieri).

Fatto questo si potrà iniziare a giocare a Hotel 626.

Il gioco prevede anche se non obbligatoriamente, l’ utilizzo della webcam e del microfono, quindi chi dispone di questi due strumenti potrà utilizzarli per interagire in alcune fasi dell’ avventura.

Diversamente si può giocare comunque completamente ad Hotel 626 anche senza l’ ausilio di webcam e microfono.

Il gioco non è semplice e in questo caso potrebbero tornare utili le soluzioni del forum Atuttonet consultabili a questo indirizzo.

Sotto un video che permette di farsi una minima idea di quello che si andrà ad affrontare giocando a Hotel 626:

 

   GIOCA gratis Hotel 626



2 commenti

non parte

Rispondi

Anonimo vero, magari è un problema temporaneo.

Rispondi

Posta un commento

Per sapere quando è stata pubblicata una risposta al tuo commento puoi ricevere una notifica selezionando Inviami notifiche (eccetto chi commenta come Anonimo). I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati.