Ridimensionare le immagini con PIXIzer

imagePIXIzer è uno strumento gratuito online tramite il quale è possibile ridimensionare le immagini, sia quelle presenti nel PC che nel web.

Diverse le opzioni di personalizzazione della dimensione e della qualità finale dell’ immagine che si possono impostare utilizzando i settaggi predefiniti o settare ulteriormente accedendo alla Opzioni Avanzate.

Al termine l’ immagine ridimensionata si potrà salvare nel PC.

Semplice da utilizzare, una volta collegati con la Home Page del sito, occorre cliccare il pulsante Sfoglia per selezionare un immagine dal computer o cliccare il pulsante Enter URL per selezionare un immagine dal web.

Utilizzando la scheda Basic Options (predefinita), selezionare la qualità e la dimensione dell’ immagine che si vuole ottenere.

Al termine cliccare il pulsante giallo Preview Image per visualizzare l’ anteprima e il pulsante per il download gratuito nel PC.

Se si intende settare il ridimensionamento dell’ immagine con valori personalizzati, accedere nella scheda Advanced Options.

Utile strumento per ridimensionare le immagini gratis.



Posta un commento

Per sapere quando è stata pubblicata una risposta al tuo commento puoi ricevere una notifica selezionando "Inviami notifiche" (eccetto chi commenta come Anonimo). I commenti verranno moderati prima di essere pubblicati.