Sito per inviare cartoline multimediali via email per gli auguri di Pasqua

Sito per inviare cartoline di auguri di Pasqua per email

Sul sito Amando.it è disponibile una sezione dedicata che consente di inviare via email cartoline di auguri per la Pasqua.

Si può scegliere fra diverse rappresentazioni e volendo è anche possibile allegare una colonna sonora alla cartolina che verrà riprodotta non appena il destinatario aprirà il messaggio di posta elettronica in questione.

 Risorsa utile per fare gli auguri in maniera alternativa, simpatica ed orginale a tutti i parenti e amici anche lontani.

Facile da usare, una volta arrivati sulla sezione dedicata del sito, raggiungibile a questo indirizzo, verrà proposta la lista delle anteprime delle cartoline per gli auguri di Pasqua disponibili e per ognuna di esse è mostrato anche il numero di volte che è stata spedita (informazione utile per vedere quali sono le cartoline più popolari in tal senso).


Individuata la cartolina di proprio interesse farci sopra un clic di mouse per passare alla corrispondente pagina di modifica (esempio sotto in figura):

imageQui adesso si avrà modo di compilare i campi di invio richiesti ovvero il nome e l’indirizzo email del mittente e del destinatario (tenere in considerazione che volendo è possibile aggiungere più destinatari della cartolina agendo sul pulsante “Aggiungi destinatario“).


In Musica facoltativamente è poi possibile aggiungere e allegare una canzone alla cartolina scegliendo la preferita fra quelle elencate disponibili nell’apposita lista in modo tale che una volta aperta la cartolina dal destinatario, essa venga accompagnata dalla musica di sottofondo della melodia selezionata.

Infine scrivere il messaggio di testo da accompagnare alla cartolina (il testo si può formattare a piacimento ed è anche possibile cambiarne il colore
). Una volta compilato il tutto non resta che inviare la cartolina multimediale per fare gli auguri di Pasqua. Come si avrà modo di notare è possibile inviare subito la cartolina oppure postdatare l’invio a un giorno prefissato.

In alternativa a questo servizio, in quest’altro articolo abbiamo visto un’altra lista di siti gratis per inviare cartoline multimediali per fare gli auguri di Pasqua.


LEGGI ANCHE: Elf Yourself creare video con il proprio volto per fare gli auguri di Natale



Lascia un commento