Scaricare gratis Angry Birds Go! in italiano dall’App Store Nuova Zelanda

Trucco per scaricare gratis Angry Birds Go! in italiano dall’App Store neozelandese sul quale è già disponibile al download

Aggiornamento 16 Dicembre 2013: Angry Birds Go! è ora disponibile gratis anche sull’App Store italiano a questo indirizzo.
Angry Birds Go! il nuovo gioco della Rovio è già disponibile al download gratuito sull’App Store della Nuova Zelanda mentre invece in Italia e nelle altre nazioni verrà distribuito a partire dall’11 Dicembre 2013.

Ad ogni modo con un semplice trucco è comunque possibile scaricarlo subito dallo Store neozelandese senza aspettare che venga rilasciato nello Store del nostro Paese; fra l’altro con gameplay completamente in italiano o nella lingua della nazione alla quale si appartiene.

Angry Birds Go è una svolta al gioco degli uccelli arrabbiati con i maialini verdi che questa volta si affronteranno non più a colpi di fiondate sulle barricate bensì in gare automobilistiche a tutta velocità nelle discese di Piggy Island!. Degli altri titoli della serie Angry Birds, su Angry Birds Go! rimangono vari elementi familiari come ad esempio la fionda con la quale per iniziare la gara si deve lanciare il proprio pilota giù per la pista in corse spericolate durante le quali l’obbiettivo è di arrivare primi al traguardo evitando ostacoli e superando tutti gli avversari nel circuito:
Durante la discesa è bene sfruttare e raccogliere i vari bonus e powerups che si incontreranno nel percorso e raccogliere anche le monete che serviranno ad acquistare una nuova auto o a potenziare ulteriormente quella in uso aumentando la velocità massima, l’accelerazione, la monovrabilità e la robustezza:
I comandi di gioco riguardano solamente lo sterzo che a propria discrezione si può usare inclinando il dispositivo a destra e sinistra oppure tramite tasti virtuali ai lati dello schermo. I powerup a disposizione verranno mostrati sul display e per adoperarli si dovrà toccare quello di proprio interesse.

Angry Birds Go! è compatibile con i dispositivi iPhone, iPad, iPod touch con iOS 6 o versione successiva.

Come scaricare gratis Angry Birds Go dall’App Store Nuova Zelanda

1. Sul computer nel quale è installato iTunes da quest’ultimo disconnettere il proprio account Apple e con il browser internet collegarsi con questa pagina dell’App Store neozelandese nella quale cliccare il pulsante “View In iTunes“.

2. Su iTunes comparirà una finestra nella quale viene notificato che l’articolo non è disponibile nello Store della nostra nazione, dunque cliccare il pulsante “Cambia Store“.

3. Verrà ora visualizzata la scheda informativa del gioco Angry Birds Go nella quale si deve cliccare il pulsante “Install“. Subito dopo in una finestra di dialogo verrà richiesto di effettuare il login con il proprio account Apple, ma invece di fare l’accesso cliccare il pulsante “Crea ID Apple“.

4. Adesso si dovrà creare un nuovo account Apple e quando sarà richiesto, come indirizzo di abitazione, codice postale e prefisso telefonico digitare dati neozelandesi (facilmente reperibili su internet, la via ad esempio da Google Maps, il codice postale e prefisso telefonico da Google ricerca).

5. Creato l’account, con iTunes collegarsi nuovamente con la pagina di download di Angry Birds Go! dell’App Store della Nuova Zelanda, quindi scaricare e installare il gioco. Buon divertimento!