Inviati o invia ad un amico un calendario 2011 gratis con foto e messaggio personalizzato

Fotoregali.comSta per arrivare l’anno nuovo quindi c’è la necessità di procurarsi un nuovo calendario.

E in questo caso si rivela ottima e utile l’iniziativa messa a disposizione dal sito Fotoregali.com che tramite apposito servizio gratuito consente di creare il calendario 2011 pronto da stampare, personalizzato con una foto a propria scelta e un messaggio di testo, ad esempio una dedica.

Il calendario generato verrà inviato al proprio indirizzo email oppure se si preferisce lo si potrà regalare ad amici e parenti indicando il loro indirizzo di posta elettronica invece del proprio.

Un’idea regalo gratuita, semplice e utile a chiunque. Con un po’ di fantasia si può fare un bel pensiero, ad esempio applicando al calendario la foto del fidanzato o della fidanzata e digitando come messaggio una dedica all’amato/a.

Il calendario è sviluppato in un’unica pagina (come sopra in figura) nella quale vengono visualizzati i dodici mesi in due colonne da sei. E’ in italiano e, le festività e i giorni feriali sono evidenziati in rosso.

Facile da creare, una volta collegati con la pagina dedicata del sito Fotoregali.com, si dovrà:

1. Cliccare il pulsante Sfoglia per indicare dal PC la foto che si desidera utilizzare nel calendario.

2. Nel riquadro “Inserire il testo personalizzato” digitare il messaggio (dedica) desiderato, per una lunghezza massima di 50 caratteri.

3. In Indirizzo Email digitare la propria email se il calendario è per se stessi, oppure digitare l’indirizzo email della persona alla quale lo si vuole regalare.

4. In Antispam, nell’apposito riquadro digitare il numero di verifica visualizzato nell’immagine.

5. Cliccare il pulsante Invia il calendario per spedirlo all’indirizzo email precedentemente indicato.

Dopo qualche secondo, terminata la creazione, si riceverà dunque l’email da parte di Fotoregali.com con in allegato il calendario in formato PDF appena generato, pronto da salvare e stampare.

Ottima risorsa per creare gratis calendari 2011 personalizzati da regalare anche ad amici e parenti.

Collegamento: Vai Fotoregali.com per creare gratis il calendario 2011 | Link alternativo



Lascia un commento