Scarica gratis i due giochi per PC The Wolf Among Us e The Escapists con la promozione di Epic Games Store

Scarica gratis i videogiochi per PC Windows The Wolf Among Us e The Escapists con la promozione di Epic Games Store (fino al 19 dicembre 2019)

Pubblicità

Con la nuova promozione di Epic Games, fino alle 17 del prossimo 19 dicembre si possono scaricare gratis i due giochi per computer Windows: The Wolf Among Us e The Escapists.

The Wolf Among Us, sviluppato da Telltale Games e rilasciato in anteprima l'11 ottobre 2013, è un videogioco a episodi, genere avventura grafica, basato sulla pluripremiata serie di fumetti Fables pubblicata dalla DC Comics / Vertigo.

Come da descrizione ufficiale "Nei panni di Luca Wolf, il lupo cattivo, scoprirai che un brutale omicidio è solo l'inizio di ciò che ti aspetta in una serie in cui ogni decisione che prenderai potrà avere conseguenze incredibili. Le meccaniche di gioco rivoluzionarie di Telltale, basate su scelte e conseguenze, si evolvono in questo gioco e ti permetteranno di scoprire che perfino nei panni di Luca Wolf, sceriffo di Favolandia, la vita in una grande città malfamata è terrificante e spaventosa".
The Wolf Among Us locandina del gioco
Requisiti minimi di sistema Windows
  • Sistema operativo Windows 7 64 bit
  • Processore Core 2 Duo 2,3 Ghz o equivalente
  • RAM 4 GB
  • Grafica Scheda ATI o NVidia con 1024 MB RAM
  • Spazio su disco 2 GB
Gameplay del gioco The Wolf Among Us

The Escapists è un videogioco di ruolo con visuale dall'alto, pubblicato nel 2015 per Microsoft Windows e Xbox One e in seguito per altre piattaforme.

Come da descrizione ufficiale "The Escapists è un sandbox ambientato in prigione unico nel suo genere, con tantissimi oggetti da costruire e combinare in una coraggiosa fuga verso la libertà. Dovrai fare molta attenzione mentre sconti la tua pena, e prepararti a infrangere le rigide regole che ti verranno imposte. Le guardie sono determinate a fermare qualsiasi tentativo di fuga, quindi dovrai evitare comportamenti sospetti durante l'appello, o quando sei al lavoro in prigione e stai nascondendo i tuoi furti. Scappare è la tua specialità e dovrai dimostrare le tue abilità in una miriade di difficili prigioni di tutto il mondo. Diventa subito un escapista!".
The Escapists locandina del gioco
Requisiti minimi di sistema Windows
  • Sistema operativo Windows XP
  • Processore CPU Dual Core da 2,4 gHz
  • RAM 2 GB
  • Grafica Intel HD Graphics 4000, Nvidia GeForce 8000, ATI Radeon HD 4800 Series
  • Spazio su disco 2 GB
Gameplay del gioco The Escapists
Come ottenere gratis The Wolf Among Us e The Escapists
Si ricorda che la promozione di questi due videogiochi è a tempo limitato e scade il prossimo 19 dicembre 2019, per cui chi intende aggiudicarsi una copia completa e gratuita deve provvedere al download entro tale termine, agendo rispettivamente dalla pagina web:
Inoltre si ricorda che per ottenere i giochi è necessario effettuare l'accesso al sito web di Epic Games Store con il proprio account utente Epic Games (che può essere creato liberamente sullo stesso sito web), e che per poter ottenere, scaricare e installare i giochi è necessario avere installato sul computer il Launcher Epic Games, scaricabile liberamente da questa pagina.

LEGGI ANCHE: Siti per scaricare gratis videogiochi belli per PC legalmente


Pubblicità -----------------------------------------------------




Link sponsorizzati -----------------------------------------

Posta un commento

I commenti prima di essere pubblicati verranno moderati dall'amministratore del blog