Il gioco horror Conarium si scarica gratis da Epic Games Store

Scarica gratis da Epic Games Store il gioco horror Conarium per PC Windows ispirato al romanzo "Alle montagne della follia" di H.P. Lovecraft

Pubblicità

La nuova promozione settimanale di Epic Games questa volta permette di scaricare gratis il videogioco Conarium per computer Windows.

Lanciato la prima volta il 6 luglio 2017, Conarium è un gioco ispirato al romanzo "Alle montagne della follia" di H.P. Lovecraft, del quale riporta sullo schermo le atmosfere horror lovecraftiane.

Come da descrizione ufficiale: "Conarium è un'inquietante avventura lovecraftiana che narra le peripezie di quattro scienziati e dei loro sforzi per superare quelli che normalmente consideriamo i limiti invalicabili della natura".
Conarium locandina del videogioco
"Presto scopriremo di aver utilizzato un dispositivo durante la spedizione, di essere morti e poi tornati, leggermente cambiati, per raccontare di strani ricordi e strani luoghi. E ci domanderemo se abbiamo perso qualcosa d'importante o acquisito qualcosa di sinistro...
Esplora la base antartica tormentato da sogni e visioni. Studia gli indizi e sblocca i segreti mentre eviti a ogni costo le macabre creature nei dintorni".

Caratteristiche principali
  • Una storia lovecraftiana avvincente e piena di suspense, ricca di segreti e chicche per gli appassionati
  • Grafica inquietante e spettacolare con Unreal Engine 4
  • Finali multipli
  • Una colonna sonora ammaliante e d'atmosfera
Trailer del gioco

Requisiti minimi di sistema
  • Sistema operativo Windows 7, 64-bit
  • Processore Intel Core i3-4160 a 3,60 GHz
  • RAM 6 GB
  • Grafica NVIDIA GeForce GTX 480/570/670, ATI Radeon HD 5870/5850
  • Spazio su disco 8 GB
  • DirectX Versione 11
Come ottenere gratis Conarium
La promozione è a tempo limitato e scade il prossimo 19 settembre 2019, perciò chi è interessato a scaricare gratis Conarium dovrà aggiudicarselo entro questa data per scaricare una copia completa senza pagare, agendo dalla pagina web: https://www.epicgames.com/store/it/product/conarium/home.

Tenere in considerazione che per poter ottenere il gioco è necessario effettuare l'accesso al sito con il proprio account utente Epic Games (che all'occorrenza può essere creato liberamente sul sito web di Epic Games), e che per poter installare il gioco è necessario avere installato sul computer il Launcher Epic Games, scaricabile liberamente da questo indirizzo.


Pubblicità

Posta un commento

I commenti prima di essere pubblicati verranno moderati dall'amministratore del blog