Lanciato la prima volta il 6 luglio 2017, Conarium è un gioco ispirato al romanzo "Alle montagne della follia" di H.P. Lovecraft, del quale riporta sullo schermo le atmosfere horror lovecraftiane.
Come da descrizione ufficiale: "Conarium è un'inquietante avventura lovecraftiana che narra le peripezie di quattro scienziati e dei loro sforzi per superare quelli che normalmente consideriamo i limiti invalicabili della natura".
"Presto scopriremo di aver utilizzato un dispositivo durante la spedizione, di essere morti e poi tornati, leggermente cambiati, per raccontare di strani ricordi e strani luoghi. E ci domanderemo se abbiamo perso qualcosa d'importante o acquisito qualcosa di sinistro...
Esplora la base antartica tormentato da sogni e visioni. Studia gli indizi e sblocca i segreti mentre eviti a ogni costo le macabre creature nei dintorni".
Caratteristiche principali
- Una storia lovecraftiana avvincente e piena di suspense, ricca di segreti e chicche per gli appassionati
- Grafica inquietante e spettacolare con Unreal Engine 4
- Finali multipli
- Una colonna sonora ammaliante e d'atmosfera
Requisiti minimi di sistema
- Sistema operativo Windows 7, 64-bit
- Processore Intel Core i3-4160 a 3,60 GHz
- RAM 6 GB
- Grafica NVIDIA GeForce GTX 480/570/670, ATI Radeon HD 5870/5850
- Spazio su disco 8 GB
- DirectX Versione 11
Come ottenere gratis Conarium
La promozione è a tempo limitato e scade il prossimo 19 settembre 2019, perciò chi è interessato a scaricare gratis Conarium dovrà aggiudicarselo entro questa data per scaricare una copia completa senza pagare, agendo dalla pagina web: https://www.epicgames.com/store/it/product/conarium/home.
Tenere in considerazione che per poter ottenere il gioco è necessario effettuare l'accesso al sito con il proprio account utente Epic Games (che all'occorrenza può essere creato liberamente sul sito web di Epic Games), e che per poter installare il gioco è necessario avere installato sul computer il Launcher Epic Games, scaricabile liberamente da questo indirizzo.
Posta un commento
I commenti prima di essere pubblicati verranno moderati dall'amministratore del blog