Iliad Voce: chiamate e SMS illimitati anche all'estero a 4,99 euro al mese

Chiamate e SMS illimitati con iliad Voce a 4,99 euro al mese per sempre, validi sia in Italia che in Europa, più 40 MB di dati internet in 4G/4G+

Dopo le vantaggiose offerte per smartphone, iliad Voce è la nuova offerta dedicata invece ai cellulari tradizionali, non di tipo smartphone, bensì i telefonini che si usano soltanto per chiamare e inviare messaggi di testo.

Più nello specifico con 4,99 euro al mese per sempre, con iliad Voce a disposizione si hanno minuti e SMS illimitati in Italia e in Europa (verso 35 Paesi fra i quali Germania, Romania, Inghilterra, Spagna, Francia, Grecia e via dicendo).
Locandina offerta iliad Voce
Oltre a ciò, nell'offerta sono inclusi anche 40 MB di dati internet mobile in 4G/4G+ da utilizzare per le emergenze sia in Italia che in roaming in Europa. Qualora venissero superati i 40 MB, previo espresso consenso dell'utente (dunque senza alcun addebito automatico) è possibile continuare a navigare al costo di 0,90 € ogni 100 MB.

L'offerta inoltre è comprensiva di altri servizi inclusi gratuitamente (che le altre compagnie telefoniche fanno invece pagare) quali: segreteria telefonica, mi richiami (per sapere chi ci ha chiamato quando non eravamo raggiungibili), hotspot, controllo credito residuo, disattivazione dei servizi a sovraprezzo, zero scatto alla risposta e zero piano tariffario.

L'offerta iliad Voce è dedicata ai primi 200.000 utenti e può essere attivata agendo dalla pagina https://www.iliad.it/offerta-iliad-voce.html del sito internet ufficiale, oppure presso gli iliad Store e iliad Corner.

Tenere in considerazione che sottoscrivendo l'offerta, si pagherà una tantum (dunque una volta soltanto) di 9,99 euro per la SIM iliad. Al momento della sottoscrizione, facoltativamente è possibile richiedere sia la portabilità del numero che il trasferimento del credito dalla SIM del vecchio operatore a quella iliad.

Posta un commento

I commenti prima di essere pubblicati verranno moderati dall'amministratore