Dead Space gratis per PC Windows con Offre la ditta di Origin

Scarica gratis il videogioco Dead Space per computer Windows in promozione con Offre la ditta di Origin

Dopo Mass Effect 2, un anno dopo Origin ci riporta sullo spazio mettendo in promozione gratis (per un tempo limitato) il videogioco Dead Space per computer Windows.

Per chi non avesse avuto modo di conoscere prima questo titolo, è bene sapere che Dead Space è stato uno dei videogiochi survival horror in terza persona più acclamati dello scorso decennio.

Successo dal quale sono poi stati creati un prequel e un sequel rispettivamente nel 2011 e nel 2013, oltreché due film e una serie a fumetti.

La saga è stata sviluppata da Visceral Games e pubblicata da Electronic Arts e con questa promozione Origin si può scaricare gratis la versione completa (disponibile anche in italiano) del primo capitolo Dead Space lanciato nel 2008.
Dead Space locandina
Il gioco è ambientato in un XXVI secolo universo di fantascienza e nei panni dell'ingegnere Isaac Clarke, uno dei sopravvissuti dell'equipaggio della nave spaziale USG Ishimura, ci si dovrà difendere dagli spietati cadaveri rianimati, ovvero dei non morti tramutati in Necromorfi, ibridi di alieni e zombi che non possono essere combattuti con metodi convenzionali. Sotto segue il trailer del gioco e i requisiti di sistema richiesti.

Come ottenere Dead Space gratis
Per scaricare Dead Space occorre avere installato sul computer la piattaforma Origin che è gratuita e si scarica da questa pagina, oltreché disporre di un account Origin.

Una volta installato Origin sul PC non resta che portarsi su questa pagina della promozione Offre la ditta e avviare il download del videogioco Dead Space cliccando il pulsante "Aggiungi alla Libreria dei giochi" e a seguire il pulsante "Scarica con Origin".

Requisiti di sistema
  • Sistema operativo: Windows XP (SP2) o superiore
  • Processore: da 2,8 GHz o equivalente o superiore
  • Memoria RAM: 1 GB di RAM (XP), 2 GB di RAM (Vista) e superiori
  • Scheda video: NVIDIA GeForce 6800 o equivalente o superiore; ATI X1600 Pro o superiore (X1300, X1300 Pro e HD2400 non soddisfano i requisiti minimi di sistema)
  • Scheda video da 256 MB e Shader Model 3.0 richiesti; Versione più recente di DirectX 9.0c
  • Almeno 7,5 GB di spazio su disco rigido per l'installazione, più spazio ulteriore per i salvataggi.
NOTA: Per giocare è necessaria la connesisone a internet e l'autenticazione online.

Tenere in considerazione che i giochi in promozione gratis su Offre la ditta di Origin generalmente restano disponibili al download per circa un mese dopodiché il titolo in questione viene rimosso per dare spazio a una nuova promozione di un altro videogame. Dunque se si è interessati a Dead Space affrettarsi il primo possibile con il download.

LEGGI ANCHE: Siti per scaricare gratis videogiochi belli per PC legalmente

Posta un commento

I commenti prima di essere pubblicati verranno moderati dall'amministratore