Passa ai contenuti principali

5 programmi completi Ashampoo del valore di 160 euro gratis per Natale 2015 (promozione)

Con la giveaway di Natale 2015 Ashampoo regala 5 programmi completi del valore di 160 euro in promozione gratis
Come ogni anno sotto il periodo natalizio anche per Natale 2015 Ashampoo (nota azienda tedesca sviluppatrice di popolari software quali Ashampoo Burning Studio per masterizzare, Ashampoo WinOptimizer per l'ottimizzazione di Windows e altri ancora) promuove gratuitamente cinque dei suoi programmi di spicco normalmente a pagamento.

Più nello specifico la promozione di Natale 2015 promossa dall'azienda (giveaway che dovrebbe durare almeno fino al 25 Dicembre) permette di scaricare gratis la versione completa (senza restrizioni e limitazioni alcune) di cinque programmi per un valore totale di 159,95 euro. I cinque programmi disponibili al download gratis sono:
Promozione Natale 2015 5 programmi Ashampoo gratis
Ashampoo Burning Studio 2016 (del valore di 39,99 euro) - Uno dei migliori programmi in assoluto attualmente disponibili per masterizzare in dati, video, audio CD, DVD e dischi Blu-ray oltreché  creare e ripristinare dischi di backup di file e cartelle, copiare dischi e cancellare dischi riscrivibili.

NOTA: Qualora si arrivasse tardi a questa promozione è comunque possibile scaricare l'altrettanto ottima e completa versione gratis di Ashampoo Burning Studio, per maggiori informazioni e download leggere questa guida dedicata.

Ashampoo Music Studio 5 (del valore di 29,99 euro) - Un unico programma per fare ripping, masterizzare, tagliare, convertire, mixare, organizzare musica oltreché stampare copertine e creare scalette.

Ashampoo Snap 7 (del valore di 29,99 euro) - Un programma per catturare schermate, aggiungervi note, annotazioni, simboli e condividerle.

Ashampoo Slideshow Studio 2015 (del valore di 11,99 euro) - Un programma per creare slideshow in full HD di foto con musica o voce narrante di sottofondo, effetti, transizioni anche animate, zoom morbidi e carrellate.

Ashampoo WinOptimizer 11 (del valore di 39,99 euro) - Una suite all-in-one per ottimizzare, velocizzare e personalizzare il sistema operativo Windows.

Come ottenere gratis i programmi Ashampoo per Natale 2015
1. Collegarsi con questa pagina della promozione Ashmapoo Natale 2015 e come nell'esempio sotto in figura:
Riscatta ora pulsanti download programmi Ashampoo Natale 2015
nel campo d'inserimento "Riscatta ora!" digitare il codice del tuo buono sconto che è merryxmas (dovrebbe essere già inserito) e cliccare il pulsante "Ottieni ora i download" per sbloccare i pulsanti di download di tutti e cinque i programmi in promozione.

2. Scorrere in basso la pagina internet e come si avrà modo di notare subito sotto a ognuno dei cinque programmi è ora disponibile il pulsante download per scaricarli gratis nel computer.

3. Scaricato il programma, avviarne l'installazione e quando richiesta la chiave di licenza cliccare il pulsante "Ottieni una chiave di attivazione gratuita".

A seguire verrà aperta la pagina web del sito Ashampoo nella quale si deve fornire il proprio indirizzo email e cliccare il pulsante "Richiedi chiave per versione completa" per visualizzare la chiave di attivazione da copiare e poi incollare nell'apposito campo d'inserimento della finestra d'installazione del software; quindi cliccare il pulsante "Attiva ora!" per confermare e attivare completamente il programma.

Ogni programma è compatibile con Windows XP, Vista, 7 e 8 ma ad ogni modo funzionano anche su Windows 8.1 e Windows 10. Per chi è interessato ad averli gratis affrettarsi il prima possibile al download entro il 25 Dicembre 2015 prima che scada la giveaway.

LEGGI ANCHE: Siti per scaricare gratis videogiochi belli per PC legalmente

Commenti

Post più popolari dell'ultima settimana

Attenti alla Pulizia disco di Windows 10 v1809: può cancellare i file dalla cartella Download

La Pulizia disco è uno strumento integrato in Windows, attraverso il quale è possibile liberare spazio di archiviazione cancellando file temporanei, delle precedenti installazioni del sistema operativo, dal Cestino e via dicendo.

Su Windows 10 con l'aggiornamento October 2018 Update, a tale strumento è stata aggiunta la nuova opzione di pulizia "Download" la quale permette di cancellare il contenuto di tale cartella.

Per impostazione predefinita l'opzione "Download" è deselezionata, e quando si vuole eseguire la pulizia disco è necessario assicurarsi che non sia selezionata nel caso in cui si volesse impedire che i file scaricati da internet vengano cancellati da questa directory.

Come negli esempi sopra in figura, l'opzione di pulizia della cartella "Download" si trova sia nella versione classica dello strumento Pulizia disco (che si esegue portandosi in "Questo PC", facendo poi un clic destro sul "Disco locale (C:)", nel …

Attivare SwiftKey su Windows 10 per suggerimenti testo mentre si digita e correzioni automatiche

Su Windows 10 October 2018 Update ha debuttato SwiftKey, ovvero la tastiera intelligente di Microsoft, tra le più scaricate e usate a livello globale su smartphone e tablet, tant'è che su diversi nuovi dispositivi è preinstallata.

Successo dovuto al fatto che la tastiera SwiftKey apprende lo stile di scrittura dell'utente, il quale può quindi digitare più velocemente e accuratamente con le previsioni e le correzioni, comprese le parole, le frasi e le emoji.

Windows 10 aggiornato a October 2018 Update offre nativamente la tastiera SwiftKey con le medesime caratteristiche che l'hanno resa famosa su mobile, ovvero apprendimento dello stile di scrittura per una digitazione più rapida e accurata, anche con la tastiera hardware non solo quella su schermo e/o touchscreen.

Per utilizzare questa tastiera è prima necessario attivare SwiftKey portandosi in menu Start > Impostazioni > Dispositivi > Digitazione e qui come nell'esempio sotto in figura:
sia per la tastiera s…

Sapere se la scheda video è falsa con GPU-Z

L'ultima versione di GPU-Z, uno fra i migliori programmi per vedere le caratteristiche della GPU, su PC Windows, dispone di una nuova funzione che è in grado di scoprire se la scheda video del computer è falsa o meno.
Tale caratteristica arriva in seguito a diversi episodi di schede video false vendute su internet, manipolate a livello BIOS in maniera tale che una volta montate appaiano ciò che non sono, ovvero più potenti e performanti di ciò che sono in realtà; così una scheda video GeForce GTX 1060 venduta a un prezzo vantaggioso si è rivelata essere una GeForce GTS 450 decisamente più economica a livello di prezzo e prestazioni.
GPU-Z al momento è in grado di rilevare le versioni false delle seguenti schede video G84, G86, G92, G94, G96, GT215, GT216, GT218, GF108, GF106, GF114, GF116, GF119, GK106; rilevatore che dovrebbe arricchirsi del supporto di ulteriori modelli con le prossime release del software.
Per verificare se la scheda video montata nel computer è un fake o meno,…