Sito per scoprire a quale personaggio famoso si somiglia

imageCelebrity MatchUp è un’applicazione gratuita online che consente di scoprire a quale personaggio famoso si somiglia.

Il funzionamento è semplice e veloce, si tratta infatti di caricare una foto del proprio viso (possibilmente un primo piano), oppure quella di un amico o un parente e avviare la comparazione.

Al termine verranno restituite le foto delle celebrità alle quali più si somiglia. Il rapporto della somiglianza verrà espresso in percentuale, ovvero più sarà alta la percentuale maggiore sarà la somiglianza con il VIP in questione.

Facile da usare, una volta collegati con la Home Page del sito, si dovrà indicare il proprio sesso (Male o Female), cliccare il pulsante Sfoglia per caricare la foto del viso dal proprio PC, digitare un indirizzo email (anche inventato), accettare i termini e le condizioni mettendo il segno di spunta alla corrispondente casella e, avviare la comparazione cliccando il pulsante Get a Match.

Subito dopo l’applicazione inizierà ad elaborare l’immagine indicata e dopo qualche secondo verranno mostrate nei risultati le foto dei personaggi famosi ai quali più si somiglia.

Curioso servizio gratis online per scoprire a quale VIP si somiglia.

Collegamento: Vai a Celebrity MatchUp

Per trovare sosia e persone alle quali si somiglia, in precedenza avevamo visto queste altre risorse gratis:

Trova il tuo sosia fra i personaggi famosi con CelebrityCollage gratis online

Cercare volti che si assomigliano su Facebook con Coke Zero Facial Profiler


Posta un commento

I commenti prima di essere pubblicati verranno moderati dall'amministratore del blog