Vedere tutte le repliche delle trasmissioni Rai in streaming con RAI REPLAY

imageRAI REPLAY è l’ottimo e nuovo servizio del sito Internet della Rai che consente di vedere gratis in streaming tutte le repliche di tutte le trasmissioni Rai andate in onda nei sette giorni precedenti.

Una risorsa e una bella trovata decisamente utile con la quale rivedere i programmi TV di Rai 1, Rai 2 e Rai 3 trasmessi fino a una settimana prima, nel comodo player multimediale del sito web della Rai.

Adesso quindi e ad esempio solo per citarne alcune, si possono vedere le repliche di Don Matteo, di Capri La nuova serie, Un medico in famiglia, Reazione a catena, Porta a Porta, TG1, TG2, TG3, La storia siamo noi, cartoni animati e tanto altro ancora.

RAI REPLAY è facile da usare, lo streaming della trasmissione televisiva desiderata si avvia con soli due clic di mouse, dopodiché inizia la riproduzione del programma.

Una volta collegati con la pagina Internet di RAI REPLAY, come suggerito dalle stesse istruzioni del sito ufficiale, si dovrà prima cliccare il canale desiderato (Rai 1, Rai 2 o Rai 3) poi il giorno in cui è stato trasmesso il programma TV di proprio interesse.

Subito dopo e subito sotto, verrà visualizzato l’elenco delle trasmissioni televisive mandate in onda in quella data, quindi basterà individuare quella di proprio interesse e cliccarla, per avviare la riproduzione in streaming nel player multimediale e godersi così la replica sul proprio PC.

Ottimo servizio gratis per vedere in streaming le repliche di tutte le trasmissioni Rai fino a sette giorni fa.

Collegamento: Vai a RAI REPLAY



Lascia un commento