Scarica gratis il gioco horror Amnesia The Dark Descent per PC Windows da Epic Games Store

Scarica gratis il videogioco sparatutto Amnesia The Dark Descent per PC Windows con la promozione di Epic Games Store (valida fino al 7 maggio 2020)

Con la nuova promozione di Epic Games Store, fino alle 17 del prossimo 7 maggio si può scaricare gratis il gioco per computer Windows: Amnesia: The Dark Descent (multilingue italiano compreso).

Amnesia: The Dark Descent è un videogioco d’avventura di genere horror di sopravvivenza in prima persona, ambientato in un castello desolato e nei suoi sotterranei, prodotto dalla Frictional Games (lo stesso produttore del noto Penumbra del 2007) e commercializzato su Steam dal 2010.

Come da descrizione ufficiale “Amnesia: The Dark Descent ti fa giocare nei panni di Daniel, che si sveglia in un castello desolato, ricordando ben poco del suo passato. Esplorando percorsi inquietanti, dovrai anche recuperare parte dei ricordi turbati di Daniel. L’orrore non proviene soltanto dall’esterno, ma anche da dentro. Ti attende un’odissea angosciante nei meandri più oscuri della mente umana. Rumore di passi che si trascinano? O è la tua mente che ti gioca brutti scherzi?“.
Locandina gioco PC Amnesia The Dark Descent
Requisiti minimi di sistema Windows
  • Sistema operativo Windows XP
  • Processore 2,0 GHz
  • Scheda video Radeon X1000/GeForce 6
  • RAM 2 GB
  • Spazio su disco 3 GB
Gameplay del gioco Amnesia: The Dark Descent
Come ottenere gratis Amnesia The Dark Descent
La promozione del videogioco è a tempo limitato e scade alle 16:59 del prossimo 7 maggio 2020, per cui chi intende aggiudicarsi una copia completa e gratuita deve provvedere al download entro tale termine, agendo rispettivamente dalla pagina web:
Inoltre si ricorda che per ottenere il gioco è necessario effettuare l’accesso al sito web di Epic Games Store con il proprio account utente Epic Games (che può essere creato liberamente sullo stesso sito web), e che per poter ottenere, scaricare e installare il videogame è necessario aver preventivamente installato sul computer il Launcher Epic Games, scaricabile liberamente da questa pagina.

LEGGI ANCHE: Siti per scaricare gratis videogiochi belli per PC legalmente



Lascia un commento