Scarica gratis i giochi per PC Close To The Sun e Sherlock Holmes: Crimes & Punishments da Epic Games Store

Scarica gratis i videogiochi per PC Windows Close To The Sun e Sherlock Holmes: Crimes & Punishments con la promozione di Epic Games Store (fino al 16 aprile 2020)

Con la nuova promozione di Epic Games Store, fino alle 17 del prossimo 16 aprile si possono scaricare gratis i due giochi per computer Windows: Close To The Sun (multilingue italiano compreso) e Sherlock Holmes: Crimes & Punishments (in lingua inglese ma sottotitolato in italiano fra le altre).

Close To The Sun è un videogioco di avventura horror in prima persona sviluppato dal produttore italiano di videogiochi Storm in a Teacup.

Il gioco si svolge in una realtà alternativa nel 1897; come da descrizione ufficiale nei panni de “La giornalista Rose Archer sale a bordo della Helios per cercare sua sorella Ada. Presto scopre che non tutto è come sembra. I saloni della nave sono vuoti. Nell’aria aleggia un fetore di carne in putrefazione. Silenzio. All’ingresso vi è solo una scritta… QUARANTENA!“.
Close To The Sun locandina
Requisiti minimi di sistema Windows
  • Sistema operativo Windows 10
  • Processore Core i5 / AMD FX 2,4 GHz
  • Scheda video NVIDIA GeForce GTX Serie 7 o AMD Radeon R9 con 3GB di RAM
  • RAM 8 GB
  • Spazio su disco 50 GB
Gameplay del gioco Close To The Sun

Sherlock Holmes: Crimes & Punishments è un videogioco di genere avventura grafica, pubblicato nel 2014 e sviluppato da Frogwares; si tratta di un capitolo di una serie di videogiochi dedicati al noto detective. Come da descrizione ufficiale “Vesti i panni del più acclamato detective di tutti i tempi: Sherlock Holmes! Usa le tue incredibili abilità di detective per risolvere sei diversi casi elettrizzanti“.
Sherlock Holmes Crimes & Punishments locandina

Requisiti minimi di sistema Windows
  • Sistema operativo Windows Vista SP2 o successivo
  • Processore Core AMD/Intel Dual-Core 2,4 GHZ
  • Scheda video AMD Radeon HD 3850/Nvidia Geforce 8600 GTS 256 MB o superiore
  • RAM 2 GB
  • Spazio su disco 14 GB
Gameplay del gioco Sherlock Holmes: Crimes & Punishments

Come ottenere gratis Close To The Sun e Sherlock Holmes: Crimes & Punishments
La promozione dei videogiochi è a tempo limitato e scade alle 16:59 del prossimo 16 aprile 2020, per cui chi intende aggiudicarsi una copia completa e gratuita deve provvedere al download entro tale termine, agendo rispettivamente dalla pagina web:
Inoltre si ricorda che per ottenere i giochi è necessario effettuare l’accesso al sito web di Epic Games Store con il proprio account utente Epic Games (che può essere creato liberamente sullo stesso sito web), e che per poter ottenere, scaricare e installare i videogame è necessario aver preventivamente installato sul computer il Launcher Epic Games, scaricabile liberamente da questa pagina.

LEGGI ANCHE: Siti per scaricare gratis videogiochi belli per PC legalmente



Lascia un commento