Il gioco Avanti un Altro per Android e iPhone diventa gratis (freemium)

L’app Avanti un Altro per Android e iPhone, iPad, iPod touch adesso si scarica gratis dagli Store

Il gioco Avanti un Altro per smartphone e tablet Android, iPhone, iPad e iPod touch dell’ormai noto e omonimo programma televisivo condotto da Paolo Bonolis, con il nuovo e recente aggiornamento adesso si scarica gratis dagli Store senza dover più pagare 1,79 euro come in passato.

Più nello specifico l’applicazione Avanti un Altro è diventata freemium, ovvero si, si può si scaricare e utilizzare gratuitamente ma prevede anche acquisti in-app facoltativi per comprare, con soldi veri, monete virtuali con le quali sbloccare e completare più rapidamente obbiettivi e livelli e ricevere aiuti nelle fasi di gioco a domande. Ad ogni modo si può giocare liberamente ignorando gli acquisti in-app. Inoltre la nuova app di Avanti un Altro rispetto alla precedente release è stata anche migliorata graficamente diventando così ancora più intuitiva da utilizzare.

Al primo avvio dell’app a disposizione si avranno 5 vite ricaricabili (+1 vita ogni 30 minuti, ogni partita giocata significa una vita in meno), 50 monete (utili da accumulare per sbloccare gli obiettivi nel caso in cui non si riesce a farlo normalmente), 1 diamante (da accumulare e da usare per poter giocare tramite Mediaset Connect durante le puntate del programma televisivo). Monete e diamanti si possono accumulare sbloccando gli obiettivi quotidiani e vincendo le sfide.
A disposizione ci sono tre modalità di gioco: “Avanti un Altro – Gira il pidigozzo e gioca la tua partita” che è la versione classica tale e quale a quella in TV, ovvero dopo aver risposto correttamente alle domande della fase iniziale per conquistare il pidigozzo, superato il montepremi dell’avversario virtuale sarà poi possibile giocare la “Scalata finale“, ovvero rispondere in modo sbagliato alle ventuno domande per vincere il montepremi (tenere in considerazione che rispondendo in modo esatto alle domande o impiegando troppo tempo per dare la risposta si dovrà riniziare da capo; inoltre anche sull’app è prevista l’opzione “Congela” montepremi).
L’altra modalità è “Avanti Tutti – Scalata contro un altro concorrente” ovvero sarà possibile sfidare online (via internet) alla Scalata finaleun altro utente a caso dell’app o un proprio amico Facebook (in tal caso è prima necessario effettuare l’accesso all’app con l’account Facebook). Chi vince la Scalata finale accumulerà preziose monete.

Infine la terza e ultima modalità di gioco è “Avanti un Altro – La tua sfida con la TV” per sfidare i veri concorrenti del programma serale (in tal caso occorre aver installato sul cellulare o tablet anche l’app gratuita Mediaset Connect).

Download app Avanti un Altro per Android | Download app Avanti un Altro per Android

LEGGI ANCHE: Più di 60 giochi gratis per iPhone, iPad, iPod touch (molti titoli disponibili anche per Android)