Due test per sapere la data di morte – Quando morirò

imageChi non ha mai desiderato essere un Highlander per vivere per sempre, e chi per lo stesso motivo non ha mai maledetto Adamo ed Eva per aver mangiato quella mela!

Scherzi a parte la fine dei giorni arriva per tutti, a chi prima e a chi dopo, ma arriva (toccatina generale).

La morte è sicuramente la paura che ci accomuna un po’ tutti, come a riguardo ci accomuna un po’ tutti la domanda: Quando toccherà a me?

Bene, su Internet si può scoprire la data della propria morte con dei specifici test in grado di calcolare tramite apposite domande, l’età nella quale avverrà il decesso.

Ovviamente niente di attendibile, dietro a questi test non c’è alcunché di scientifico, ma i più curiosi e coraggiosi, magari insieme ad amici e parenti, potranno scoprire quando moriranno e a che età, confrontando i risultati ottenuti e vedere chi vivrà più a lungo.

Il test di morte più completo è quello del sito Nineteansia.it che sottopone l’utente a ben 33 domande che riguardano le abitudini, i vizi, il lavoro e altri fattori che potrebbero incidere sulla durata della vita.

Dopo aver risposto a tutti i quesiti, a fine pagina si dovrà cliccare il pulsante Vedi risultato, per calcolare e visualizzare gli anni che restano da vivere, più qualche consiglio per allungare l’aspettativa di vita.

Collegamento: Vai al test della morte di Nineteansia.it

Il secondo test del calcolo di quando si morirà è a cura del sito Magnaromagna.it, dove dopo aver inserito alcuni dati personali, si dovrà rispondere a sei domande sulle proprie abitudini e calcolare il tutto cliccando il pulsante Fine Test – Clicca e calcola ora morte.

Subito dopo verrà visualizzato il responso nel quale sarà indicata la data di morte espressa anche in giorni, ore, minuti o secondi da vivere. Infine il consiglio: Divertiti finche’ sei in tempo… dice tutto.

Collegamento: Vai al test della morte di Magnaromagna.it

Sulla stessa trucida scia, potrebbe tronare utile quest’altra divertente risorsa gratuita:

Creare falsi annunci funebri gratis



Lascia un commento