Creare una falsa patente di guida online

Servizio online per creare una falsa patente di guida per fare scherzi ad amici e parenti

Decisamente divertente l’applicazione online gratuita messa a disposizione dal sito Fuorissimo.com che consente di creare una falsa patente di guida pronta per essere stampata per fare scherzi ad amici e parenti.

Facile da generare, occorre solamente digitare il Cognome, il Nome e caricare una foto dal proprio PC; purtroppo non è possibile immettere altri dati personali come Città, indirizzo abitazione e anno di nascita, bensì si risulterà essere residenti a Brugherio (MI) e nati il primo aprile del 1967.

Giunti sulla pagina web dell’applicazione (link a fine articolo) come primo passo si dovrà immettere il “Nome” e il “Cognome” dell’intestatario della patente (come nell’esempio sotto in figura):
dopodiché cliccare il pulsante “Sfoglia” per caricare dal computer una foto in formato JPG o JPEG. Meglio se la foto è in formato fototessera (ovvero con in primo piano il viso della persona alla quale si desidera intestare la patente). Anche se come dimensione massima viene indicato il formato 115×115, il tool accetta comunque immagini di dimensione maggiore.

LEGGI ANCHE: IDPhotoStudio per Windows 8, creare fototessera per carta d’identità e passaporto

Dopo aver inserito cognome, nome e foto, confermare il tutto cliccando il pulsante Crea scherzo!. A seguire entro qualche secondo verrà così automaticamente generata e visualizzata la falsa patente di guida (esempio sotto in figura):
pronta per essere stampata oppure salvata nel computer come immagine facendoci sopra un clic destro di mouse e nel menu contestuale cliccando “Salva immagine con nome”.

Collegamento: Crea la falsa patente di guida su Fuorissimo

LEGGI ANCHE: Creare falsi annunci funebri gratis e Creare finti scontrini fiscali gratis online



Lascia un commento