Creare finti scontrini fiscali gratis online

Creare falsi scontrini fiscali gratis online senza registrazione

Custom Receipt Maker è un’applicazione online gratis che consente di creare finti scontrini fiscali, con grafica tale e quale a quella degli originali.

Utile per fare scherzi ad amici e parenti in quanto si può intestare lo scontrino a proprio piacimento, dunque anche a nomi di aziende, negozi e market del tutto inventati e non per forza utilizzando solo i nomi degli esercizi realmente esistenti.

Oltre a ciò si ha anche modo di aggiungere il nome dei prodotti acquistati e il loro prezzo; anche in questo caso all’occorrenza si può inventare il nome di ogni prodotto, magari per far figurare qualche alimento oppure qualche oggetto fuori dal comune.

Facile da utilizzare, una volta collegati con la pagina internet http://www.customreceipt.com/index.php occorre compilare i campi del modulo per la creazione dello scontrino fiscale (sotto in figura):
Modulo creazione falso scontrino fiscale
digitando in Top Line 1, Top Line 2, Top Line 3 rispettivamente le intestazione del market/negozio, la via e la città.

In First Item, Second Item, Third Item, Fourth Item rispettivamente si deve immettere il nome di ciò che si è acquistato, e nel campo Price il prezzo di ogni oggetto (prima di ogni prezzo incollare il simbolo dell’euro, e separare i decimali dai centesimi utilizzando il punto e non la virgola).

Infine in Bottom Line 1 e Bottom Line 2 si deve digitare il classico messaggio di arrivederci che viene mostrato come di consueto negli scontrini nella loro parte inferiore; anche in questo il messaggio si può inventare di sana pianta in quanto completamente personalizzabile.

Prima di cliccare il pulsante “Make the receipt!” si potrebbe preferire selezionare l’opzione “Don’t show a total” in quanto diversamente verrà mostrato il totale dei prezzi inseriti, il quale però viene espresso in dollari, e dunque renderebbe meno credibile l’eventuale scherzo.

Una volta compilato il tutto a dovere, non resta altro che cliccare il pulsante “Make the receipt!” per creare lo scontrino fiscale falso, il quale verrà subito visualizzato sulla medesima pagina (sotto in figura un esempio del risultato ottenuto):
Falso scontrino fiscale creato online
A proposito di falsi divertenti leggere anche: Creare una falsa patente di guida online, Creare finti diplomi, lauree e attestati da compilare online e stampare, Creare la finta prima pagina di giornale con notizie false, Creare falsi annunci funebri.



Lascia un commento