Creare falsi annunci funebri gratis

Creare falsi annunci funebri gratis online senza registrazione

Chi è solito fare scherzi ad amici e parenti, troverà sicuramente utile questo servizio messo a disposizione dal sito LorenZone che consente di creare falsi annunci funebri gratuitamente online senza alcuna registrazione.

Un applicazione online semplice da utilizzare per un sicuro macabro effetto. Difatti l’annuncio funebre sarà completo di tutto: data di nascita, data del decesso, nome del defunto e nome di coloro che ne piangono la scomparsa.

Il necrologio si crea velocemente e facilmente. Una volta collegati con la pagina web http://www.lorenzone.it/rubriche/necrologio/, come nell’esempio sotto in figura:
Modulo creazione falso annuncio funebre
occorre inserire i dati richiesti (i campi contrassegnati dall’asterisco sono obbligatori) ovvero il nome del defunto, il sesso, la data di nascita e quella di morte, e il nome di coloro che ne piangono la scomparsa.

Fatto ciò si deve infine confermare e avviare la creazione del necrologio in questione cliccando il pulsante “Crea“.

Subito dopo, come nell’esempio sotto in figura, in una nuova scheda del browser internet verrà visualizzato il manifesto funebre ottenuto in base ai dati inseriti.
Falso annuncio funebre creato online
Il manifesto funebre purtroppo non si può scaricare direttamente nel PC come una qualsiasi immagine, quindi bisognerà ricorrere al metodo di cattura schermata (a tale proposito se occorre, leggere l’articolo dedicato: Tasti per catturare lo schermo di Windows, Mac, Linux, iOS e Android) per poi incollarla nel proprio editor di immagini come ad esempio il classico e preinstallato Paint.

A proposito di falsi divertenti leggere anche: Creare una falsa patente di guida online, Creare finti diplomi, lauree e attestati da compilare online e stampareCreare la finta prima pagina di giornale con notizie false, Creare finti scontrini fiscali gratis online.



Lascia un commento