Scarica gratis Torchlight 2 per PC Windows da Epic Games Store

Scarica gratis il videogioco Torchlight 2 per PC Windows con la promozione di Epic Games Store (valida fino al 23 luglio 2020)
Con la nuova promozione di Epic Games Store, fino alle ore 17 del prossimo 23 luglio 2020 si può scaricare gratis il gioco Torchlight II per computer Windows.

Torchlight 2 è un videogioco di ruolo d'azione RPG con visuale dall'alto, genere fantasy, con la possibilità di giocare in modalità single player oppure in multiplayer online con persone di tutto il mondo. Sviluppato da Runic Games, pubblicato a settembre 2012 come sequel di Torchlight del 2009.

Quattro classi di personaggi tra le quali scegliere e giocare con varietà e stili differenti, nel vasto open word e nelle molteplici cittadine centrali di Vilderan.
Torchlight 2 locandina

Requisiti minimi di sistema Windows
  • Sistema operativo Windows XP SP3/Vista/Windows 7
  • Processore x86-compatible 1.4GHz or faster processor
  • Scheda video ND
  • RAM 1 GB
  • Spazio su disco ND
Gameplay del gioco Torchlight II

Come ottenere gratis Torchlight II
La promozione del videogioco Torchlight II è a tempo limitato e scade alle 17 del prossimo 23 luglio 2020, per cui chi intende aggiudicarsi una copia completa e gratuita deve provvedere nel riscattarla (cliccando il pulsante "Ottieni") entro tale termine, agendo rispettivamente dalla pagina web:
Inoltre si ricorda che per ottenere il gioco è necessario effettuare l'accesso al sito web di Epic Games Store con il proprio account utente Epic Games (che può essere creato liberamente sullo stesso sito web), e che per poter scaricare e installare il videogame è necessario aver preventivamente installato sul computer il Launcher Epic Games, scaricabile liberamente da questa pagina.

LEGGI ANCHE: Siti per scaricare gratis videogiochi belli per PC legalmente


2 commenti

Lo sto installando in questo momento. Non vedo l'ora di provarlo! Grazie per avermelo fatto scoprire. E' belo scaricare giochi gratis, specialmente se sembrano buoni.

Rispondi

Posta un commento

I commenti prima di essere pubblicati verranno moderati dall'amministratore del blog