Scarica gratis Killing Floor 2, The Escapists 2 e Lifeless Planet da Epic Games Store

Scarica gratis i giochi Killing Floor 2, The Escapists 2 e Lifeless Planet per PC Windows con la promozione di Epic Games Store (valida fino al 16 luglio 2020)
Settimana ricca su Epic Games Store che con la promozione valida da oggi fino alle ore 17 del prossimo 16 luglio 2020 si possono scaricare gratis nientemeno che i giochi per PC Windows: Killing Floor 2, The Escapists 2 e Lifeless Planet: Premier Edition.

Killing Floor 2
Killing Floor 2 è un videogioco FPS (sparatutto in prima persona) survival horror multigiocatore co-op (fino a 6 giocatori), seguito di Killing Floor, sviluppato e pubblicato da Tripwire Interactive il 21 aprile 2015.
Killing Floor 2 locandina
Come da descrizione ufficiale "In Killing Floor 2 i giocatori si calano nell'Europa continentale, invasa da orrendi cloni assetati di sangue chiamati Zed, creati dai malvagi componenti della Horzine Corporation. Modalità cooperativa a 6 giocatori e modalità VS ammazza-Zed a 12 giocatori.".

Requisiti minimi di sistema Windows
  • Sistema operativo Windows 7 (versione a 64-bit)
  • Processore Core 2 Duo E8200 2.66 GHz o Phenom II X2 545
  • Scheda video GeForce GTS 250 o Radeon HD 4830
  • RAM 3 GB
  • Spazio su disco 60 GB
Gameplay del gioco Killing Floor 2

The Escapists 2
The Escapists 2 è un videogioco di ruolo strategico sviluppato da Moldy Toof Studios e pubblicato nell'agosto del 2017, in cui si vestono i panni di un galeotto che dovrà organizzare nei minimi dettagli la fuga da varie prigioni.
The Escapists 2 locandina
Come da descrizione ufficiale: "Rischia il tutto per tutto per evadere dalle prigioni più toste del mondo. Esplora le prigioni più grandi mai viste! Rispetta le regole della prigione, presentati agli appelli, adempi alle mansioni e segui una rigida routine mentre progetti la tua fuga per la libertà!".

Requisiti minimi di sistema Windows
  • Sistema operativo Windows 7
  • Processore Intel Core Duo E6600 @ 2,4GHz
  • Scheda video Intel 4400, GeForce GT 8800, AMD Radeon HD 4650
  • RAM 2 GB
  • Spazio su disco 4 GB
Gameplay del gioco The Escapists 2

Lifeless Planet: Premier Edition
Lifeless Planet: Premier Edition è un videogioco di genere avventura dinamica fantascientifico ambientato in un futuro prossimo, pubblicato a giugno del 2014.
Lifeless Planet Premier Edition locandina
Come da descrizione ufficiale: "Durante la ricerca di forme di vita in un pianeta remoto, un astronauta scopre una città russa abbandonata. Sospetta che la sua missione sia un imbroglio finché una misteriosa giovane donna lo salva da uno strano fenomeno mortale... Lifeless Planet è un'avventura d'azione in terza persona con una trama fantascientifica old school e ambienti spettacolari nello spirito dei classici giochi d'azione.".

Requisiti minimi di sistema Windows
  • Sistema operativo Windows XP
  • Processore Intel Core 2 Duo o equivalente AMD
  • Scheda video NVIDIA GeForce GT 430 o equivalente ATI
  • RAM 1,5 GB
  • Spazio su disco 900 MB
Gameplay del gioco Lifeless Planet: Premier Edition

Come ottenere gratis i giochi
La promozione dei videogiochi è a tempo limitato e scade alle 17 del prossimo 16 luglio 2020, per cui chi intende aggiudicarsi una copia completa e gratuita deve provvedere nel riscattarla (cliccando il pulsante "Ottieni") entro tale termine, agendo rispettivamente dalla pagina web:
Inoltre si ricorda che per ottenere i giochi è necessario effettuare l'accesso al sito web di Epic Games Store con il proprio account utente Epic Games (che può essere creato liberamente sullo stesso sito web), e che per poter scaricare e installare il videogame è necessario utilizzare, dunque aver preventivamente installato sul computer, il Launcher Epic Games, scaricabile liberamente da questa pagina.

LEGGI ANCHE: Siti per scaricare gratis videogiochi belli per PC legalmente


Posta un commento

I commenti prima di essere pubblicati verranno moderati dall'amministratore del blog