Scarica gratis il gioco World War Z per PC Windows da Epic Games Store

Scarica gratis il videogioco di simulazione agricola e di allevamento World War Z per PC Windows con la promozione di Epic Games Store (fino al 2 aprile 2020)

Con la nuova promozione di Epic Games, fino alle 16:59 del prossimo 2 aprile si può scaricare gratis il gioco per computer Windows: World War Z per PC Windows (audio inglese con sottotitoli multilingue, italiano compreso).

World War Z, è un videogioco di tipo sparatutto in terza persona cooperativo a quattro giocatori ambientato in un mondo infestato da orde di zombi; sviluppato da Saber Interactive e pubblicato da Focus Home Interactive e Paramount Pictures, è stato rilasciato in anteprima il 16 aprile 2019 per Microsoft Windows e altre piattaforme.

Come da descrizione ufficiale “World War Z è un adrenalinico sparatutto in terza persona cooperativo a quattro giocatori ambientato in un mondo infestato da gigantesche orde di zombi che si gettano selvaggiamente sulle loro prede ancora in vita.
Incentrato su un gameplay frenetico e ispirato al popolare film della Paramount Pictures, World War Z esplora nuove storie e personaggi provenienti da tutto il mondo che dovranno intraprendere missioni travolgenti e di grande tensione, orribilmente emozionanti. Il tutto programmato specificatamente per i PC moderni.
  • Combatti orde di centinaia di zombi in scontri a fuoco orribilmente spettacolari
  • Campagne coop ricche di storia
  • Combatti gli altri sopravvissuti nelle modalità Giocatore vs Giocatore vs Zombi
Fai salire di livello 6 classi di personaggio e migliora le armi per affrontare sfide ancor più impegnative: Pistolero, Devastatori, Macellai, Medico, Meccanico, Sterminatore“.
War World Z locandina gameplay

Requisiti minimi di sistema Windows
  • Sistema operativo Windows 7 o successivo
  • Processore Core i3-3220/AMD A10-5700
  • Scheda video GF650Ti/ Intel 630/ Radeon HD 5870
  • RAM 8 GB
  • Spazio su disco 35 GB
Gameplay del gioco Farming Simulator 19

Come ottenere gratis World War Z
La promozione del videogioco è a tempo limitato e scade alle 16:59 del prossimo 2 aprile 2020, per cui chi intende aggiudicarsi una copia completa e gratuita deve provvedere al download entro tale termine, agendo rispettivamente dalla pagina web:
Inoltre si ricorda che per ottenere il gioco è necessario effettuare l’accesso al sito web di Epic Games Store con il proprio account utente Epic Games (che può essere creato liberamente sullo stesso sito web), e che per poter ottenere, scaricare e installare il videogame è necessario aver preventivamente installato sul computer il Launcher Epic Games, scaricabile liberamente da questa pagina.

LEGGI ANCHE: Siti per scaricare gratis videogiochi belli per PC legalmente