Scarica gratis Farming Simulator 19 per PC Windows da Epic Games Store

Scarica gratis il videogioco di simulazione agricola e di allevamento Farming Simulator 19 per PC Windows con la promozione di Epic Games Store (fino al 6 febbraio 2020)

Pubblicità

Con la nuova promozione di Epic Games, fino alle 16:59 del prossimo 6 febbraio si può scaricare gratis il gioco per computer Windows: Farming Simulator 19 (multilingue, italiano compreso).

Farming Simulator 19, edito dalla Focus Home Interactive e rilasciato in anteprima il 20 novembre 2018,  è l'ultima versione del noto simulatore agricolo e di allevamento della serie di videogiochi Farming Simulator, reso ancora più completo e immersivo dei precedenti capitoli.

Come da descrizione ufficiale "La simulazione agricola definitiva fa il suo ritorno con una grafica completamente rinnovata per offrire l'esperienza di gioco più completa e immersiva di sempre! Diventa un agricoltore moderno e fai crescere la tua fattoria in due enormi mappe ambientate su suolo europeo e americano, piene di emozionanti attività agricole, colture da raccogliere e animali da allevare.
Guida più di 300 autentici mezzi e macchinari, tra cui quelli a marchio John Deeree, Case IH, New Holland, Challenger, Fendt, Massey Ferguson, Valtra, Krone, Deutz-Fahr e molti altri ancora. Fai crescere ed espandi la tua fattoria online insieme ad altri giocatori e scarica i mod creati dalla community per immergerti in un'esperienza di simulazione agricola sempre più coinvolgente!".
Locandina del gioco Farming Simulator 19
Requisiti minimi di sistema Windows
  • Sistema operativo Windows 64-bit 7/8/10
  • Processore Intel / AMD dual core 2,0 GHz
  • Scheda video nVidia Geforce GTX 560,AMD Radeon HD 7770
  • RAM 4 GB
  • Spazio su disco 20 GB
  • DirectX 11
Gameplay del gioco Farming Simulator 19

Come ottenere gratis Farming Simulator 19
La promozione del videogioco è a tempo limitato e scade alle 16:59 del prossimo 6 febbraio 2020, per cui chi intende aggiudicarsi una copia completa e gratuita deve provvedere al download entro tale termine, agendo rispettivamente dalla pagina web:
Inoltre si ricorda che per ottenere il gioco è necessario effettuare l'accesso al sito web di Epic Games Store con il proprio account utente Epic Games (che può essere creato liberamente sullo stesso sito web), e che per poter ottenere, scaricare e installare il videogame è necessario aver preventivamente installato sul computer il Launcher Epic Games, scaricabile liberamente da questa pagina.

LEGGI ANCHE: Siti per scaricare gratis videogiochi belli per PC legalmente


Pubblicità -----------------------------------------------------




Link sponsorizzati -----------------------------------------

Posta un commento

I commenti prima di essere pubblicati verranno moderati dall'amministratore del blog