Scarica gratis The Bridge per PC Windows da Epic Games Store

Scarica gratis il videogioco The Bridge per PC Windows con la promozione di Epic Games Store (fino al 30 gennaio 2020)

Pubblicità

Con la nuova promozione di Epic Games, fino alle 16:59 del prossimo 30 gennaio si può scaricare gratis il videogioco per computer Windows: The Bridge (multilingue, italiano compreso).

The Bridge è un videogame di logica pubblicato il 22 febbraio 2013 da The Quantum Astrophysicists Guild, dove il giocatore deve controllare oltre al protagonista anche la rotazione dell'ambiente con conseguenti ripercussioni sulla gravità nel gioco.

Come da descrizione ufficiale "The Bridge è un gioco di logica pieno di rompicapi che costringeranno i giocatori a cambiare il modo in cui vedevano la fisica e la prospettiva. È come se Escher incontrasse Isaac Newton. Manipola la gravità per passare dalla parte superiore a quella inferiore della struttura in un attimo mentre ti fai strada attraverso elementi architettonici impossibili. 48 rompicapi stimolanti completamente diversi tra loro che richiederanno tutti una soluzione innovativa".
The Bridge locandina del gioco
Requisiti minimi di sistema Windows
  • Sistema operativo Windows 8
  • Processore da 1 GHz
  • RAM 512 MB
  • Spazio su disco 400 MB
Gameplay del gioco The Bridge

Come ottenere gratis The Bridge
La promozione del videogioco è a tempo limitato e scade alle 16:59 del prossimo 30 gennaio 2020, per cui chi intende aggiudicarsi una copia completa e gratuita deve provvedere al download entro tale termine, agendo rispettivamente dalla pagina web:
Inoltre si ricorda che per ottenere il gioco è necessario effettuare l'accesso al sito web di Epic Games Store con il proprio account utente Epic Games (che può essere creato liberamente sullo stesso sito web), e che per poter ottenere, scaricare e installare il videogame è necessario aver preventivamente installato sul computer il Launcher Epic Games, scaricabile liberamente da questa pagina.

LEGGI ANCHE: Siti per scaricare gratis videogiochi belli per PC legalmente


Pubblicità -----------------------------------------------------




Link sponsorizzati -----------------------------------------

Posta un commento

I commenti prima di essere pubblicati verranno moderati dall'amministratore del blog