Scarica gratis Bad North da Epic Games Store

Scarica gratis il videogioco per PC Windows Bad North con la promozione di Epic Games Store

Pubblicità

Con la nuova promozione di Epic Games, fino alle 16:59 del prossimo 29 novembre si può scaricare gratis il videogioco per computer Windows: Bad North.

Bad North è un videogioco roguelite tattico in tempo reale sviluppato da Plausible Concept e rilasciato il 16 novembre 2018.

Come da descrizione ufficiale: "La tua casa è sotto attacco. Il re è morto per mano degli invasori vichinghi. La speranza è un lontano barlume nella nebbia, che sfuma ogni secondo di più. Prendendo il posto di tuo padre al comando, toccherà a te gestire le vostre difese. Ma non lasciarti ingannare: non è una lotta per la vittoria, bensì una disperata lotta per la sopravvivenza.

Bad North è un affascinante ma brutale roguelite tattico in tempo reale. Difendi il tuo idilliaco regno isolano contro un’orda di vichinghi invasori mentre guidi il disperato esodo del tuo popolo. Comanda i tuoi leali sudditi per sfruttare appieno i vantaggi tattici della forma peculiare di ogni isola. Tutto è in gioco: se fallirai, il sangue dei tuoi sudditi tingerà il terreno di rosso."
Bad North locandina del videogioco
Requisiti minimi di sistema Windows
  • Sistema operativo Windows 7
  • Processore AMD Athlon X4 5350, Intel Core i3-2100T o equivalente
  • RAM 4 GB
  • Grafica GeForce GTX 480M, Radeon HD 6790 o equivalente
  • Spazio su disco 200 MB
Gameplay del gioco Bad North

Come ottenere gratis Bad North
Si ricorda che la promozione del videogioco è a tempo limitato e scade alle 16:59 del prossimo 29 novembre 2019, per cui chi intende aggiudicarsi una copia completa e gratuita deve provvedere al download entro tale termine, agendo rispettivamente dalla pagina web:
Inoltre si ricorda che per ottenere il gioco è necessario effettuare l'accesso al sito web di Epic Games Store con il proprio account utente Epic Games (che può essere creato liberamente sullo stesso sito web), e che per poter ottenere, scaricare e installare il videogame è necessario aver preventivamente installato sul computer il Launcher Epic Games, scaricabile liberamente da questa pagina.

LEGGI ANCHE: Siti per scaricare gratis videogiochi belli per PC legalmente


Pubblicità

Posta un commento

I commenti prima di essere pubblicati verranno moderati dall'amministratore del blog