Alan Wake’s American Nightmare, pubblicato nel 2012, è lo spin-off tratto dal primo capitolo della serie, Alan Wake, rispetto al quale è un vero e proprio sparatutto in terza persona. Come riportato nella descrizione ufficiale: "In questa nuova esperienza autoconclusiva, Alan Wake affronterà l'araldo dell'oscurità, il malvagio Mr. Scratch! Una nuova trama avvincente, orde di nemici raccapriccianti, una grande potenza di fuoco e bellissime ambientazioni in Arizona, combinate con una nuova modalità di gioco divertente e stimolante rendono questa avventura un must per i veterani di Alan Wake e il punto perfetto da cui iniziare per i nuovi giocatori!".
Tre le modalità di gioco disponibili: la modalità Storia completa; la modalità Arcade dove lo scopo è rimanere in vita fino all'alba; la modalità Affronta l'oscurità dove si dovranno eliminare i nemici nemici con il potente arsenale di armi a disposizione.
Gameplay di Alan Wake’s American Nightmare
Requisiti minimi di sistema
- Sistema operativo Windows XP SP2
- Processore Dual Core Intel da 2 GHz o AMD da 2,8 GHz
- RAM 2 GB
- Grafica Compatibile con DirectX 10 con 512 MB di RAM
- Spazio su disco 3 GB
- DirectX Versione 9.0c
Come da descrizione ufficiale: Sei Dan Lazarski, un detective neurale d'élite del corpo degli Osservatori, un'unità di polizia finanziata dalle aziende il cui scopo è quello di hackerare e invadere le menti dei sospetti. In questo futuro, qualsiasi cosa pensi, senti o ricordi può essere usata contro di te in tribunale.
Siamo nell'anno 2084. Chi non è stato schiacciato dal Nanofago, probabilmente è morto nella Guerra. I sopravvissuti fanno uso di droghe, realtà virtuale, impianti neurali: qualsiasi cosa per distrarsi dalla nuova realtà. Ma non possono nascondersi da te".
Gameplay di Observer
Requisiti minimi di sistema Windows
- Sistema operativo Windows 7
- Processore Intel Core i3 (3,4 GHz) / AMD A8-7600 (3,1 GHz)
- RAM 8 GB
- Grafica NVIDIA GeForce 660 / AMD R9 270
- Spazio su disco 10 GB
- DirectX Versione 11
- Sistema operativo MacOS 10.12.6
- Processore Intel Core i5 3,3 GHz (4 core)
- RAM 8 GB
- Grafica NVIDIA GeForce GT 680 / AMD R9 M290
- Spazio su disco 20 GB
- DirectX n/a
Come detto in apertura, la promozione di questi due videogiochi è a tempo limitato e scade il prossimo 24 ottobre 2019, per cui chi intende aggiudicarsi una copia completa gratuita deve provvedere al download entro questo termine, agendo rispettivamente dalla pagina web:
- https://www.epicgames.com/store/it/product/alan-wake-american-nightmare/home per ottenere una copia di Alan Wake’s American Nightmare
- https://www.epicgames.com/store/it/product/observer/home per ottenere una copia di Observer
LEGGI ANCHE: Siti per scaricare gratis videogiochi belli per PC legalmente
Posta un commento
I commenti prima di essere pubblicati verranno moderati dall'amministratore del blog