GTA San Andreas gratis per PC con il Rockstar Games Launcher

GTA San Andreas è gratis per computer Windows installando il Rockstar Games Launcher. È la promozione lancio di Rockstar per festeggiare l’uscita del suo launcher

Da poche ore Rockstar Games, l’azienda statunitense sviluppatrice di videogiochi fra i quali la celebre saga le serie di Grand Theft Auto (GTA), ha lanciato ufficialmente il suo launcher.

Più nello specifico Rockstar Games Launcher è un’applicazione per computer Windows attraverso la quale si può accedere rapidamente e facilmente in unico luogo alla propria collezione di giochi Rockstar (quali ad esempio GTA V, Grand Theft Auto: San Andreas, GTA Vice City, Bully, L.A Noire e via dicendo).

Launcher che prevede una serie di funzioni, tra cui anche il salvataggio sul cloud, mantenere la propria biblioteca giochi aggiornata automaticamente e acquistare nuovi titoli da aggiungere alla propria collezione, la possibilità di seguire tutte le ultime notizie dalla Rockstar Games.
Rockstar Games Launcher pulsante Ottieni il gioco gratuitamente GTA San Andreas
Ma la bella notizia è che per celebrare l’uscita del suo launcher, con una promozione di lancio Rockstar Games regala il celebre gioco GTA San Andreas per PC Windows potrà essere scaricato gratis da tutti coloro che installeranno il Rockstar Games Launcher sul computer, a sua volta scaricabile dalla pagina web: https://it.socialclub.rockstargames.com/rockstar-games-launcher.

Tenere in considerazione che GTA San Andreas verrà dato via gratuitamente solo per un periodo limitato, e dato che non è specificato il termine di tale promozione, chi intende aggiudicarsi senza pagare una copia completa del gioco è bene che agisca il prima possibile scaricando e installando il Rockstar Games Launcher sul proprio PC.

A installazione ultimata, avviato il launcher sarà così possibile riscattare la propria copia di GTA San Andreas senza pagare, cliccando il pulsante “Ottieni il gioco gratuitamente“.

Ovviamente una volta riscattato, la propria copia di GTA San Andreas sarà per sempre gratis e senza limitazioni alcune, anche al termine della promozione.

LEGGI ANCHE: Siti per scaricare gratis videogiochi belli per PC legalmente