Screen Recorder Pro gratis per Windows 10 su Microsoft Store (giveaway)

Screen Recorder Pro è un'app per Windows 10 per registrare video dello schermo del PC e/o audio, la webcam e fare screenshot, ora in promozione gratis

Pubblicità

Sul Microsoft Store l'applicazione Screen Recorder Pro per Windows 10 è attualmente disponibile gratuitamente invece che al suo normale prezzo di 29,99 euro.

Più nello specifico Screen Recorder Pro è un applicazione per registrare lo schermo del PC intero oppure di specifiche finestre o di specifiche regioni, registrare la webcam e catturare schermate (screenshot), registrare anche o esclusivamente l'audio da microfono e altoparlante, e scegliere il formato audio e/o video di salvataggio desiderato.

Dunque una risorsa che torna utile a coloro che solitamente hanno esigenza di registrare ciò che accade sullo schermo del computer, magari videotutorial, partite ai videogiochi e quant'altro.
Screen Recorder Pro
Non è riportata la durata della promozione in questione, per cui chi è interessato all'applicazione Screen Recorder Pro è bene che si affretti.

I requisiti minimi richiesti da Screen Recorder Pro sono Windows 10 versione 14393.0 (ovvero Anniversary Update) o successiva.

LEGGI ANCHE: Sapere quale versione Windows 10 è installata sul PC

Tenere in considerazione che l'applicazione è equipaggiata dei codec audio e video necessari alla cattura e registrazione, perciò in termini di dimensioni Screen Recorder Pro pesa approssimativamente 356 MB.

Compatibile con Windows: 10 | Dimensione: 356 MB | Download Screen Recorder Pro

Qualora si arrivasse tardi a questa promozione, per registrare lo schermo del PC, audio e catturare schermate sono disponibili questi programmi gratis, questa estensione per Google Chrome e questa funzione del lettore multimediale VLC.

LEGGI ANCHE: Migliori app Android gratis per registrare lo schermo del cellulare o tablet senza root


Pubblicità

Posta un commento

I commenti prima di essere pubblicati verranno moderati dall'amministratore del blog