Scarica gratis GRID Autosport per PC (promozione a tempo limitato)

Il videogioco simulatore di guida GRID Autosport si può scaricare gratis in versione completa con la promozione di GameSession valida fino al 30 maggio 2019

Pubblicità

GameSession ha attivato una promozione a tempo limitato (giveaway) con la quale è possibile scaricare gratis la versione completa di GRID Autosport.

GRID Autosport è un noto videogioco simulatore di guida sviluppato e pubblicato da Codemasters, pubblicato a giugno 2014 come seguito di GRID 2 pubblicato l'anno precedente, rispetto al quale ha
oltre 100 piste in 22 ambientazioni differenti, ben il doppio.

A disposizione si hanno auto da turismo, GT, monoposto, muscle cars, auto da derapata, supercar, hypercar, prototipi, derby demolizione e altre ancora. Fra le auto italiane ci sono la Lancia Delta HF Integrale EVO 2, Alfa Romeo 4C, Alfa Romeo 155 Silverstone D2, Alfa Romeo 8C Competizione.
Locandina gioco Grid Autosport
È anche disponibile la modalità carriera che permette di reclutare un compagno di squadra e di guadagnare dagli sponsor in base all'andamento. Con la modalità online si può invece partecipare ai racing club, alle sfide settimanali, competere per le classifiche RaceNet, sfidando gli altri utenti.

Per ottenere GRID Autosport ci si deve portare alla pagina della promozione https://www.gamesessions.com/it/Game/GRIDAutosport e cliccare il pulsante "Scarica il gioco gratuito" dopodiché verrà avviato il download dell'installer del videogioco che andrà avviato sul computer e attraverso il quale si potrà così procedere al download vero e proprio di GRID Autosport che pesa quasi 11 GB di dimensione.

Una volta installato, avviare GRID Autosport e giocarci per almeno 5 minuti per attivarlo e averlo così per sempre gratis in versione completa su GameSessions.

Gameplay di GRID Autosport versione italiana

Requisiti minimi di sistema
  • SO: Windows 7
  • Processore: Intel Core 2 Duo @ 2.4Ghz o AMD Athlon X2 5400+
  • Memoria RAM: 2 GB
  • Scheda video: Intel HD3000 o AMD HD2000 Series o NVIDIA Geforce 8000 Series
  • Archiviazione: 15 GB di spazio libero su disco
  • Scheda audio: compatibile con Direct X
Tenere in considerazione che si tratta di una promozione a tempo limitato della quale si può usufruire fino al 29 maggio 2019; infatti sulla pagina della promozione è esplicitamente indicato "Attiva il gioco prima del 30/05/2019".

LEGGI ANCHE: Siti per scaricare gratis videogiochi belli per PC legalmente


Pubblicità

Posta un commento

I commenti prima di essere pubblicati verranno moderati dall'amministratore del blog