Nuovo tema Windows 10: The Grand Canyon National Park (con 16 immagini)

Tema Windows 10 dedicato al dedicato al Parco Nazionale del Grand Canyon con un set di 16 immagini in alta definizione è disponibile gratuitamente al download per PC

Se si è soliti provare, applicare e dunque personalizzare il desktop di Windows 10 con i temi, di recente Microsoft ha rilasciato il nuovo temaThe Grand Canyon National Park.

Più nello specifico il tema in questione è dedicato al Parco Nazionale del Grand Canyon (Arizona, USA) ed è scaricabile gratuitamente dal Microsoft Store.

Il tema in questione non offre effetti sonori (dunque verranno utilizzati gli effetti audio classici e predefiniti del sistema operativo Windows), ma contiene un set di 16 immagini in alta definizione, fra le quali è possibile ammirare l’alba sul North Rim, il tramonto sul South Rim, Hopi Point al crepuscolo e Horseshoe Bend sotto le stelle.
Pagina download tema The Grand Canyon National Park per Windows 10
Il tema The Grand Canyon National Park pesa 13,34 MB di dimensione e può essere installato su computer su cui gira Windows 10 Creators Update (v. 14951.0) e versioni successive.

Per applicarlo al proprio computer Windows 10, dopo averlo installato portarsi in menu Start > Impostazioni > Personalizzazione > Temi, dunque individuarlo fra gli altri, selezionarlo e applicarlo.

Download tema The Grand Canyon National Park

A proposito dei temi per Windows 10, potrebbe tornare utile la guida: Windows 10 come scegliere l’immagine del tema da impostare come sfondo.

LEGGI ANCHE: Dove sono gli sfondi di Windows 10, 8, 7 sul PC